10 ragioni per innamorarsi di Monaco di Baviera... insieme a Global InterGold
1g. 32.89 EUR
1oz. 1023.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing

NOTIZIE


10 ragioni per innamorarsi di Monaco di Baviera... insieme a Global InterGold
Global InterGold

Uno dei parchi più grandi del mondo, il museo BMW, il più grande zoo in Europa, una delle gallerie d'arte più famose del mondo...

Qual è il tuo motivo preferito per visitare Monaco di Baviera?

Il motto ufficiale della capitale della Baviera è “Monaco ti ama”, un amore che puoi sentire non appena si arriva. Probabilmente hai sentito parlare dell'Oktoberfest e la squadra di calcio locale. Ma, per quali altri motivi vale la pena visitare la città?

Marienplatz

La piazza centrale e del municipio di Monaco di Baviera è il punto di partenza per visitare questa bellissima città. Costituisce uno dei siti storici più importanti e là troverai edifici storici e moderni, meravigliose fontane e ristoranti eleganti.

Il Giardino inglese

Uno dei parchi più grandi del mondo con un'area di 3,7 km². Si estende dal centro della città alla periferia del nord. Il Giardino inglese è maggiore rispetto ai parchi Hyde Park e Central Park, di Londra e New York rispettivamente.

L'Asamkirche (Chiesa di San Giovanni)

L'orgoglio degli architetti del XVIII secolo e fratelli Asam, Cosmas Damian e Egid Quirin. Si tratta di un'autentica perla del tardo barocco del sud della Germania. La chiesa attira migliaia di turisti grazie alla parte esterna, ma la decorazione interna è mozzafiata. È stata descritta come “meravigliosa” e “magnifica”.

Il Museo BMW

Questo museo racconta la storia della BMW e mostra tutte le fasi di produzione: dai primi fino agli ultimi modelli. In questo museo troverai un'ampia varietà di motori, eliche e altre curiosità che fanno parte della storia dell'azienda. Più di 250 milla turisti visitano queste moderne installazioni ogni anno.

Il Zoo Hallabrunn

Il zoo di Monaco ha apertio nei primi anni del XX secolo ed è il primo geozoo del mondo. Gli animali vivono in condizioni simili ai loro habitat naturali. Il zoo è diviso in zone (continenti) con oltre 17.000 esemplari di più di 750 specie. Visita il regno dei fenicotteri, sentiti come un esploratore nella giungla, e vai alla casa delle giraffe e gli elefanti.

Il Castello Blutenburg

Un castello romantico ricco di leggende e segreti che raccontano la storia di un amore proibito tra l'erede di un duca e la figlia di un barbiere. Questo castello in stile tardo gotico è anche conosciuto per la sua biblioteca, e la sua posizione pittoresca sulla riva del fiume e due laghi.

La Hofbräuhaus

La birreria più famosa del mondo si trova vicino a Marienplatz. Se vuoi scoprire il vero sapore della cucina tedesca, la Hofbräuhaus è una tappa obbligata. Un viaggio gastronomico, ricco di piatti tipici e la migliore birra della Germania!

La pinacoteca antica (Alte Pinakothek)

Gli appassionati dell'arte sognano con ammirare questa ricca collezione di quadri: più di 9.000 quadri creati tra i secoli XIV e XVIII di artisti di fama mondiale come Rembrandt, Rubens, Titian, Botticelli, Leonardo da Vinci, Velazquez e Albrecht Durer, radunati per il piacere di tutti.

Fiera Internazionale di Metalli Preziosi & Materie Prime

In novembre, Monaco di Baviera diventa il centro del mondo dell'oro e di altri metali preziosi grazie alla Fiera Internazionale di Metalli Preziosi & Materie Prime. Ogni anno, investitori ed esperti di metalli preziosi provenienti da tutta l'Europa e altri continenti si radunano per imparare qualcosa di nuovo si questo campo.

Conferenza di Global InterGold

Il principale motivo per visitare Monaco di Baviera in novembre è la conferenza di Global InterGold: Global Convention 2017 "Sicurezza finanziaria per Lei e la sua famiglia.".

Com'è diventato tradizione negli ultimi anni, ogni novembre, imprenditori di tuto il mondo si radunano per partecipare a questa manifestazione. Durante la Global Convention i partecipanti conoscono le ultime tendenze negli affari d'oro, incontrano dei colleghi, e partecipano a seminari d'affari. È l'evento che permette i principianti di diventare esperti nell'attività d'oro.

La Global Convention anche comprende una mostra d'oro con un'ampia varietà di prodotti e strumenti di business con cui i clienti raggiungono la propria indipendenza finanziaria, anche di più rispetto alla feria internazionale!

È possibile registrarsi per partecipare a questo grandissimo evento! Per maggiori informazioni sulla manifestazione e acquistare un biglietto:

[Programma dell'evento]

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 14.06.2017
Lascia un commento
NOTIZIE CORRELATE