5 errori degli aspiranti imprenditori
1g. 42.48 EUR
1oz. 1321.00 EUR
Prezzo dell'oro al kg
Gold Fixing

NOTIZIE


5 errori degli aspiranti imprenditori
Global InterGold

 

"Se commettete un errore e non lo correggete, questo si chiama errore."

Confucio

 

I principianti nel settore dell'oro possono sbagliare. Tutti i clienti di Global InterGold devono essere consapevoli degli errori più comuni nei quali i principianti incappano di solito.

Come dice l'antico proverbio: "Una persona intelligente impara dai suoi errori, ma una persona veramente saggia impara dagli errori degli altri". Se si è a conoscenza delle "bucce di banana" più comuni sulle quali scivolano i nostri clienti, si può evitare di cadere vittima di un potenziale pericolo.

Cosa ostacola maggiormente lo sviluppo del business?

 

1. Conoscenza zero del vostro prodotto

Siete sicuri di sapere molto sull'oro? Pensateci: cosa potete dire al cliente? Una conoscenza superficiale e informazioni vaghe possono spaventare un potenziale acquirente. Le persone tendono a fidarsi di esperti che sono pronti a rispondere a qualsiasi domanda e a fornire argomenti convincenti.

Un imprenditore esperto conosce tutto sul prodotto e controlla la situazione del mercato. Gli articoli analitici settimanali sul nostro sito web vi terranno aggiornati con tutte le ultime informazioni sull'oro.

Inoltre, è necessario conoscere le caratteristiche chiave del programma di marketing GoldSet per avere successo e aiutare anche gli altri.

 

2. Non sapere nulla del vostro target di riferimento

Avete già identificato il vostro target di clientela? Offrire i propri servizi a tutti non è l'idea migliore. Se non siete sicuri di chi state cercando, la parte migliore della vostra energia andrà sprecata.

I primi passi nel mondo degli affari iniziano con un'analisi del target di riferimento. Chi può avere bisogno del vostro prodotto? Chi può essere un cliente prezioso? Che tipo di strategia dovrebbe essere usata nella comunicazione con tale persona? Rispondendo a queste domande, risparmiate molto tempo e fatica.

Come definire il vostro target di riferimento

 

3. Incapacità di sopportare la pressione di altre persone

Forse avete già affrontato lo scetticismo, le prese in giro o la critica. "Arrenditi, non ci riuscirai. È meglio fare qualcosa di utile", queste osservazioni possono spesso essere ascoltate da persone che sono già di per se stesse sconvolte dai loro fallimenti.

L'opinione degli altri diventa spesso un argomento molto convincente per gli aspiranti imprenditori, che presto rinunciano alle loro idee. La capacità di resistere all'influenza esterna è cruciale per qualsiasi attività di successo.

 

4. Cattivo gioco di squadra

Quando un atleta ottiene la palla sul campo di calcio, può tentare di sfondare, calciare la palla fino alla linea di meta. Tuttavia, sarà più facile giocare una combinazione intelligente con i compagni di squadra e segnare un gol.

Global InterGold è un'azienda orientata al team che si basa sulla comunicazione. Qui siete circondati da persone che la pensano allo stesso modo, molte delle quali hanno già fatto molta strada e hanno acquisito molta esperienza. Si può sempre cercare il supporto dei compagni di squadra, perché è molto più facile raggiungere l'obiettivo insieme. Utilizzando il potenziale del proprio ambiente, è possibile lavorare in modo più efficace.

Volete diventare un giocatore di squadra forte, capace non solo di agire, ma anche di guidare la squadra? Il Codice del Leader vi aiuterà in questo sforzo.

 

5. Errata gestione dei fondi

La capacità di gestire le finanze è la qualità più importante di qualsiasi imprenditore. Se non conoscete i principi del denaro, i vostri guadagni vi scivoleranno tra le dita.

L'attività di Global InterGold si basa sull'idea di Sicurezza Finanziaria. Non ci limitiamo a fare soldi, ma creiamo un futuro affidabile e stabile. A questo scopo, è necessario imparare costantemente, padroneggiando l'arte di gestire il risparmio.

Tenendo conto degli errori degli altri, è possibile procedere verso nuovi traguardi con maggiore fiducia. Siate attenti, imparate cose nuove, ampliate i vostri orizzonti. In questo modo, avrete una minima possibilità di dover affrontare un ostacolo.

Se avete già fatto alcuni degli errori di cui sopra, non scoraggiatevi. Si può rimediare a qualsiasi errore, basta imparare dall'esperienza, essere abbastanza saggi da farne buon uso e andare avanti.

 

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 09.07.2019
Lascia un commento






Inviare
ROGER
ROGER
excelente articulo..exitos
Aug 03
answer
NOTIZIE CORRELATE