Consigli Avanzati: Come invitare gente se non hai esperienza?
1g. 33.76 EUR
1oz. 1050.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing


Consigli Avanzati: Come invitare gente se non hai esperienza?

Non riesci a invitare persone ad avviare l'attività con te? Tranquillo, non sei solo! Tutti possono diventare professionali per costruire una squadra solida.

Leggi questi consigli e accendi i motori della tua attività!

La verità è che tutti vogliono fare affari con persone di successo. Anche tu! Se dovessi scegliere tra lavorare con un principiante o un professionista, Cosa sceglieresti?

Ma allora, come possono i nuovi clienti senza esperienza invitare altre persone ad avviare l'attività?

  • La Fiducia è Chiave

Agisci come se avessi raggiunto il successo, e lo raggiungerai: vesti come se guadagnassi 10.000 EUR ogni mese, e li guadagnerai. Parla come se avessi un Orologio d'Oro Rolex, e lo avrai. Sentiti orgoglioso di quello che fai, e tutti vorranno lavorare al tuo fianco.

  • Da Zero a Eroe

Impara tutto sul prodotto che stai raccomandando: Cos'è l'oro? Perché è redditizio? Come puoi sfruttare l'oro per guadagnare denaro?

Conosci tutti i dettagli del business e la società: Quali opzioni sono disponibili nel back-office? Quali premi puoi ricevere? E così via.

  • Strumenti di Alta Qualità

Hai un'ampia varietà di strumenti di business a tua disposizione: libretti, presentazioni in formato PowerPoint e PDF, siti web, ecc. I materiali a marchio GIG aggiungono un tocco professionale alle presentazioni. Inoltre, se vivi in Messico o hai intenzione di viaggiare al pese, puoi richiedere un appuntamento per fare presentazioni presso l'ufficio di rappresentanza.

  • Qualunque cosa accada, assumi la responsabilità

Devi garantire ai tuoi potenziali clienti che lavorarerai sodo e li aiuterai in qualsiasi momento per compensare la mancanza di esperienza. Finché hai più esperienza e formazione, potrai sempre contare sul tuo sponsor – fa i tuoi potenziali clienti sapere che il tuo sponsor sempre può aiutare.

Usa questi consigli dal primo giorno e vedrai come cresce la tua squadra!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social network!

[CONDIVIDI]

Data di pubblicazione: 2017-03-30 14:32