Attenzione! Questo è un tuo cliente
1g. 43.05 EUR
1oz. 1339.00 EUR
Prezzo dell'oro al kg
Gold Fixing

NOTIZIE


Attenzione! Questo è un tuo cliente
Global InterGold

 

Hai mai avuto difficoltà ad attrarre nuovi clienti? Mancanza di interesse, riluttanza ad ascoltare, rifiuto costante...

Un tale stato di cose spesso costringe alla resa e alla rinuncia. Inizi a incolparti, credendo di non essere abbastanza bravo.

C'è un semplice fatto: gli imprenditori si sono fatti da sé, non nascono tali - è un processo di duro lavoro. Il percorso verso il successo inizia con la padronanza della capacità di comunicazione con i clienti. Quindi, la prima domanda che devi porti è: che tipo di clienti dovrei cercare?

 

Guida i tuoi sforzi nella giusta direzione

I neofiti nel marketing in rete offrono spesso i loro prodotti o servizi a tutti coloro che li circondano. Un simile approccio porta in seguito alla frustrazione. Dovrebbe essere compreso che ogni prodotto ha sempre un pubblico di destinazione. Non esiste un prodotto adatto a tutti, senza eccezioni.

Ammettilo, è piuttosto inutile offrire accessori per auto a qualcuno che non ha una macchina. Inoltre, non vale la pena descrivere i vantaggi di un set da cucina esclusivo per una persona che a malapena ha abbastanza soldi per pagare le bollette. Non cercare di rendere il mondo interessato a ciò che vendi. Concentrati su quelle persone che hanno davvero bisogno di ciò che offri.

 

Identifica il tuo pubblico di destinazione

Immagina una persona che diventerà un degno membro nel tuo business. Sii specifico: come appare questa persona e cosa indossa, dove vive / lavora questa persona, in che modo questa persona trascorre il suo tempo libero? Pensa, quali problemi del cliente può risolvere il tuo prodotto? Annota tutto ciò che ti viene in mente. I dati ottenuti ti aiuteranno a ritrarre un'immagine chiara del cliente dal tuo pubblico di riferimento.

Crea un elenco dettagliato utilizzando queste informazioni. Potrebbe assomigliare a questo:

1. Sesso

2. Età

3. Stato familiare

4. Livello di reddito.

5. Sogni e aspirazioni.

6. Obiettivi a breve e lungo termine.

7. Problemi esistenti, ecc.

Crea diversi elenchi per la stessa tipologia per classificare tutti i tipi di persone che si adattano al profilo. Gli elenchi ti aiuteranno a porre le domande giuste durante le trattative di vendita e a determinare rapidamente le prospettive dei potenziali clienti. Concentrati su individui autosufficienti e attivi che cercano l'autosviluppo e fissano obiettivi elevati.

 

Credi in te stesso

Una volta hai dovuto scegliere, hai valutato le opzioni e alla fine hai optato per il business dell'oro. Ricorda i motivi per cui l'hai scelto, su che cosa hai basato la tua decisione? Riconosci i tuoi risultati e i tuoi obiettivi.

Trova una persona che condivide il tuo atteggiamento nei confronti della vita, che si trova in una posizione simile e concorda con il tuo punto di vista. Una persona simile può diventare non solo un cliente prezioso, ma anche un partner che la pensa allo stesso modo.

 

Impara ad accettare il rifiuto

È difficile mantenere alto il tuo spirito, specialmente se ti senti dire "NO" per la decima volta di fila. A volte può sembrare che tu abbia trovato il cliente ideale, tuttavia la risposta finale è "NO". Non c'è niente di sbagliato in questo. Tali episodi aiutano a perfezionare le abilità e costruire il carattere.

Se hai paura del rifiuto, poniti due domande:

1. Cosa succede se sento un "NO"? La risposta è: niente. Non soffrirai in alcun modo, la vita andrà avanti. Allora perché dovresti preoccuparti?

2. Cosa succede se, a causa della mia paura, non ci provo nemmeno? La risposta è: perderai molte opportunità e certamente non otterrai nulla.

Se qualcuno ti dice "NO", significa solo che ora la tua offerta sembra irrilevante. Più tardi la situazione potrebbe cambiare e quando una persona deciderà che sarà giunto il momento di comprare oro e rafforzare la sicurezza finanziaria, lui / lei saprà a chi rivolgersi.  

 

Usa l'aiuto dei colleghi

Ricorda che non sei solo, hai un gruppo di persone con la tua stessa mentalità, molti dei quali hanno già una vasta esperienza nell'attrarre nuovi clienti. Se hai difficoltà nell'individuare il tuo pubblico di destinazione, chiedi aiuto ai Leader. Saranno lieti di condividere consigli e tecniche collaudate. Non c'è bisogno di superare gli ostacoli da solo se sei circondato da compagni di squadra che sono pronti ad aiutarti in ogni momento, giusto?

Il successo della tua attività dipende dalle persone che ti circondano. Quando attiri un nuovo cliente, tieni presente che stai coltivando un futuro compagno di squadra con il quale andrai verso un grande obiettivo. La scelta dei candidati per questo ruolo dovrebbe essere presa sul serio. Identifica una serie di persone per una cooperazione potenzialmente divertente ed efficace, ed i risultati ti sorprenderanno!

 

SCOPRI IN CHE MODO L'AMBIENTE INFLUISCE SUL TUO SUCCESSO

 

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 13.06.2019
Lascia un commento






Inviare
Nicolai ricco e libero team
Nicolai ricco e libero team
ottimo.grazie global
Jun 13
answer
Gowdru
Gowdru
Excellent
Jun 13
answer
fortuna gs riccoelibero
fortuna gs riccoelibero
Ottimo articolo. Grazie
Jun 13
answer
Matteo Galleri
Matteo Galleri
Gran bel articolo. Grazie Global InterGold.
Jun 13
answer
Carmine Mogavero
Carmine Mogavero
Il posizionamento ed il target , sono le chiavi per ampliare la nostra squadra ed il nostro successo
Jun 13
answer
JoseCruz
JoseCruz
Muy buen Artículo, enfoque a Próspectos con ideas a fines
Jun 13
answer
Daniel Riccoelibero
Daniel Riccoelibero
Lucreaza in liniste si lasa ca succesul tau sa faca galagie !! Excelent articol !!
Jun 13
answer
Flavio
Flavio
Thank you
Jun 13
answer
Golden NDlooks
Golden NDlooks
Great points here. Thanks
Jun 13
answer
Mariana
Mariana
Muy buenos los consejos que dan muchas gracias
Jun 14
answer
View more comments 10 out of 42
NOTIZIE CORRELATE