1g. 35.98 EUR
1oz. 1119.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing


Reportage sulla conferenza Tour Globale 2016 di Messico (18-19 giugno)

L'Expo Bancomer si trova nel quartiere degli affari più grande a Santa Fe, e perciò è la location perfetta per una conferenza dedicata al business dell'oro. Questo evento è stato molto speciale grazie ai discorsi ispiratori di prestigiosi leader e perché hanno preso parte quasi 400 persone.

1º Giorno: Leadership senza limiti

La conferenza è stata iniziata con il discorso di Costas Polemitis, il Vicepesidente di Global InterGold. Il suo discorso di benvenuto è stato seguito da un fragoroso applauso e poi, da un Senatore della Repubblica del Messico, Marco Blasquez, chi è salito sul palco per parlare sulla sua strada piena di sfide verso il successo.

Gli eminenti leader Ostap Pechenyi, Lucero Blasquez, Lizet Valencia, e Nunzio Giancola sono stati alcuni degli oratori che hanno rivelato segreti del loro successo nello sviluppo aziendale e per avere una buona communicazione con i clienti.

Altri leader dal Messico, Panama, Ecuador e Italia hanno anche pronunciato dei discorsi, e poi è stato il turno di Gyorgy Fuzesi, il Direttore dello Sviluppo di Global InterGold, di andare sul palco per chiudere la prima giornata della conferenza Tour Globale 2016 in Messico.

2º Giorno: la giusta motivazione è essenziale!

Il discorso di Vitaly Borovik dedicato alle peculiarità del business nel 21° secolo ha aperto la seconda giornata. Poi, Haslan Bin Zanuiddin e Antonio Miguel, leader dalla Malesia e dalla Francia rispettivamente, hanno preso la parola per ispirare gli ospiti con discorsi affascinanti su come sviluppare il business dell'oro a livello internazionale e per condividere le loro storie di successo.

I loro discorsi sono stati seguiti da quello di Victor Habbat, Mister Global InterGold, e il candidato a Grand Leader, Octavio Corona, chi ha sottolineato l'importanza dello sviluppo della leadership.

Il signor Omar Villalobos, uno dei migliori oratori motivazionali di lingua spagnola, è stato l'ospite speciale della manifestazione ed è stato accolto con un prolungato applauso ben meritato.

Alla fine della serata, si è celebrate una lotteria ei vincitori hanno ottenuto lingotti d'oro!

Rimani aggiornato sugli ultimi eventi!

Segui le nostre notizie e sii il primo a sapere tutto sugli eventi della società! L'elenco degli eventi passati e futuri è disponibile qui.

Data di pubblicazione: 2016-08-17 11:20