Cinque ostacoli per il successo
1g. 36.69 EUR
1oz. 1141.00 EUR
Prezzo dell'oro al kg
Gold Fixing

NOTIZIE


Cinque ostacoli per il successo
Global InterGold

 

Alcune persone non riescono a superare le difficoltà, mentre altri vanno avanti e realizzano i loro sogni. Perché succede così?

Molto dipende dall'atteggiamento della persona nei confronti delle difficoltà che deve affrontare. Una ricerca condotta da TalentSmart ha mostrato che il 90% delle persone di successo rimane calmo indipendentemente dalla situazione. In questo modo, si possono superare efficacemente gli ostacoli.

Impariamo dall'esperienza di persone famose come superare i cinque principali ostacoli al successo.

 

1. Mancanza di programmazione

"Tieni un diario e scrivi tutte le cose che dovresti fare."

Richard Branson, miliardario inglese

Ti svegli al mattino non sapendo cosa farai oggi e come andrà la giornata. Di conseguenza non farai nulla o agirai spontaneamente, facendo cose incaute . Tutto ciò può essere evitato se vi è un piano chiaro..

Pensa: cosa vuoi ottenere oggi? Quali opzioni hai? Che risultati vorresti vedere alla sera? Rispondendo a queste domande, capirai immediatamente cosa deve essere fatto.

Stabilendo ciò che è importante per te oggi, saprai cosa fare domani.

A poco a poco, pianificherai le tue azioni per gli anni a venire, tutto ciò che devi fare è attenerti al tuo  piano.

Apporta modifiche al tuo piano. Questo è assolutamente normale, nel senso che controlli la situazione e prendi decisioni consapevoli.

2. Rinviare a dopo le cose da fare

"I dilettanti si siedono e aspettano l'ispirazione, il resto di noi si alza e va al lavoro"

Stephen King, scrittore Americano

La tendenza a rimandare le cose importanti a più tardi è chiamata procrastinazione. Una tecnica semplice ma efficace aiuta a liberarsene. Mettiti all'opera, sfidando te stesso a lavorare per 10 minuti. In pochi minuti ti immergerai nel processo e non potrai fermarti finché non finirai ciò che hai iniziato.

Non avere fretta di intraprendere i compiti più ambiziosi e complessi se ti spaventano. Inizia con qualcosa di semplice e di meno importante. Questo processo ti piacerà davvero e svilupperai uno spirito combattivo per risolvere compiti più importanti.

Nota: gli affari incompleti tendono a diventare un peso. Se non hai fatto qualcosa oggi, domani avrai il doppio delle attività, tutte cose che devono essere fatte prima piuttosto che dopo, quindi perché non iniziare oggi?

 

3. Alte aspettative

"L'errore è commesso da chi non tiene conto delle proprie capacità personali e si sforza di padroneggiare ad ogni costo."

Niccolò Machiavelli, filosofo e politico Italiano

La gente sogna una miriade di cose: volare su Marte, diventare una star del cinema, guadagnare miliardi ... I sogni ci aiutano a vivere, i sogni ispirano e sviluppano l'immaginazione. Ma se un sogno surreale e irraggiungibile diventa un obiettivo, può ostacolare il successo. 

Cerca di ottenere ciò di cui hai veramente bisogno e in cui credi veramente. Ignora i pensieri sul futuro, concentrati sulle sfide attuali.

Questo non significa che non è necessario fissare obiettivi elevati. Significa che una valutazione sobria della situazione, delle risorse personali e delle capacità può aiutarti ad evitare delusioni.

 

4. Insicurezza

"Non lasciare che l'insicurezza rovini tutti i momenti migliori della tua vita.."

Nicolas Cage, attore Americano

"Non posso ... Non è per me ... Non funzionerà ..." Pensieri simili sono come catene, costringono le persone e impediscono loro di agire.

A volte devi mettere i tuoi dubbi da parte e fare il primo passo. Solo in questo modo saprai cosa puoi veramente fare. Inoltre, capirai che tutto non è così difficile come sembrava, e qualsiasi compito può essere portato a termine .

Ricorda i tuoi risultati precedenti e considerali come prova del tuo talento. Pensa ai fallimenti e considerali un'esperienza gratificante. Dopo, vai avanti e fai il salto. Ricorda che non sei solo, sarai supportato da un team di persone che la pensano allo stesso modo.

 

5. Mancanza di motivazione

"Quando per me c'è qualcosa di difficile, mi ricordo sempre che se mi arrendo, la situazione non sarà migliore."

Mike Tyson, pugile Americano

A volte non vi è né forza né desiderio di andare avanti e realizzare piani. Una persona diventa apatica e lascia il compito a metà.

Per evitare che una simile situazione si verifichi, rispondi alle seguenti domande: "Perché sto facendo questo? Quali vantaggi mi porterà?" Trova tutti gli argomenti che puoi. Annotarli in modo da poter rileggere tutto in qualsiasi momento.

Quindi pensa, cosa succede se molli? Cosa perderai? Quali opportunità ti mancheranno?

Le risposte diventeranno una fonte di motivazione, convincendoti ad agire.

Molti clienti di Global InterGold hanno incontrato difficoltà ma sono riusciti a far fronte ad esse a causa della loro perseveranza. Le loro storie sono un esempio di come le persone dalla mente forte abbattono le barriere e trionfano sugli ostacoli.

 

4 LEZIONI DI VITA DI LUCERO BLÁSQUEZ

 

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 20.06.2019
Lascia un commento






Inviare
 Guerriero86 - GlobalFreedom
Guerriero86 - GlobalFreedom
Grazie mille per questo articolo molto formativo! Grazie Global Intergold❤
Jun 25
answer
Serban Elena
Serban Elena
Meraviglioso. Leggendo mi viene voglia di lavorare. Mi piace questa ''spinta''.
Jul 13
answer
NOTIZIE CORRELATE