Come trasformare i fallimenti in successo?
1g. 33.70 EUR
1oz. 1048.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing

NOTIZIE


Come trasformare i fallimenti in successo?
Global InterGold

 

Il successo consiste nel passare dal fallimento al fallimento senza perdita di entusiasmo.

Winston Churchill

Sconfitte e insuccessi rappresentano fasi cruciali nella formazione di una persona di successo. Le persone orientate agli obiettivi possono trovare una via d'uscita da una situazione difficile e trasformare i loro fallimenti in successo. Riescono a cambiare le loro vite per il meglio. Queste persone percepiscono test e difficoltà come la fase successiva della loro crescita e restano forti a prescindere da cosa.

Raccontiamo le storie di personaggi famosi che hanno raggiunto la fama, la ricchezza e lo status elevato nella società superando gli ostacoli e le difficoltà della vita.

 

Cameraman Steven Spielberg

Steven Spielberg è uno dei registi più talentuosi del nostro tempo. Ma il suo percorso verso il successo non è stato facile.

Decidendo di diventare un regista, il giovane Spielberg ha fatto domanda presso la Scuola di Cinema dell'Università del Sud della California (facoltà di cinematografia). Ma è stato rifiutato due volte a causa dei suoi bassi voti d'esame.

Come regalo di suo padre, Steven ha ricevuto una fotocamera compatta da 8 mm, con la quale non si è separato neppure per un minuto. I conoscenti gli hanno dato il soprannome di "camera-uomo". Nel suo tempo libero, ha girato cortometraggi, uno dei quali ha attirato l'attenzione dei produttori dello studio della Universal Pictures. Quindi, Steven ha intrapreso la strada della fama.

Steven Spielberg non ha mai smesso di sognare la carriera di un regista. I fallimenti non lo spezzarono. È stato in grado di sconfiggere le circostanze e avere successo.

"Se un giorno, hai intenzione di creare qualcosa di grande, ricorda: quel giorno è oggi."

Steven Spielberg


"Die Hard" Bruce Willis

Mentre era bambino, Bruce Willis era solito balbettare davvero male. L'impedimento del linguaggio gli impediva di comunicare con le persone e abbassava l'autostima. Bruce decise fermamente di superare il suo problema.

Nell'ottavo anno, ha chiesto un ruolo in una produzione teatrale scolastica. Ogni volta che Bruce andava sul palco, la balbuzie era sparita! Il giovane si rese conto che la scena era la sua cura. Per diversi mesi, è stato in grado di superare completamente il difetto della parola.

Un attore novizio ha partecipato a vari progetti televisivi e attirato l'attenzione dei produttori. L'uomo è stato invitato a recitare in diversi film d'azione che lo hanno reso famoso in tutto il mondo. Ha ottenuto la reputazione del carismatico eroe solitario. È diventato uno degli attori più richiesti di Hollywood.

Bruce Willis ha dimostrato di essere in grado di affrontare il suo problema e perseguire con successo la professione. La perseveranza e la determinazione lo hanno portato alla fama e al successo.

"Quando hai un momento difficile, ci sono due opzioni: obbedire o camminare attraverso il fuoco".

Bruce Willis

Re degli orrori Stephen King

Il nome dello scrittore americano Stephen King è invariabilmente legato all'horror. Questo è un genere letterario che ha lo scopo di causare al lettore un senso di paura.

La prima edizione del lavoro di King è stata il romanzo "Carrie", che è stato rifiutato per la pubblicazione fino a 30 volte! King era pronto a buttare via il manoscritto, ma sua moglie non glielo permise. Credeva che il suo talentuoso marito avrebbe cercato il riconoscimento del mondo. Di conseguenza, una casa editrice popolare attirò l'attenzione sul romanzo di King. Iniziò così il trionfo mondiale del "Re" dell'orrore.

Grazie alla sua capacità di recupero e supporto da parte di colui che amava, Stephen King non cadde nella disperazione e non si arrese. La pazienza e la perseveranza hanno portato a un risultato meritato.

Oltre 350 milioni di copie di libri di King sono stati venduti in tutto il mondo. Molti film e serie TV sono stati realizzati sulla base dei suoi libri.

"Se avete una scintilla, molto probabilmente prima o poi la gente vedrà il suo bagliore nell'oscurità e se gonfiereste questa scintilla, un giorno brucerà con un enorme fuoco ardente."

Stephen King

Avrete successo!

Ostacoli e difficoltà non hanno impedito a Steven Spielberg, Bruce Willis e Stephen King di raggiungere i loro obiettivi. Si sforzarono di raggiungere l'obiettivo e seguirono i loro sogni.Queste persone riuscirono a raggiungere una posizione elevata nella società grazie alla loro fede nella vittoria e alla capacità di superare le prove. Resilienza, perseveranza e diligenza li hanno aiutati a prosperare e diventare ricchi.

Nei suoi scritti filosofici, l'antico pensatore greco Aristippo di Cirene dedicò la sua attenzione a queste qualità personali, considerandole cruciali per avere successo.

Abbiamo studiato l'eredità di Aristippo e abbiamo concluso che il suo saggio consiglio aiuta le persone moderne a risolvere i problemi ed evitare le sconfitte. Gli insegnamenti del filosofo visionario erano inclusi in una serie di linee guida: il "Codice di Aristippo".


Se seguite le linee guida del Codice,

sarete in grado di migliorare la qualità della vostra vita e aumentare il vostro reddito personale.

Global InterGold si impegna a dare ai suoi clienti fiducia nel loro futuro e aprire la strada alla stabilità e alla prosperità.

Stiamo preparando un modo sicuro per avere una vita comoda e felice.

Avete successo con Global InterGold!

Da un'occhiata alla collezione esclusiva "L'oro di Aristippo."

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 31.10.2018
Lascia un commento






Inviare
NOTIZIE CORRELATE