Comunicato stampa ufficiale di Global InterGold
1g. 34.02 EUR
1oz. 1058.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing

News


Comunicato stampa ufficiale di Global InterGold
Global InterGold

Vi informiamo che il Presidente di Global InterGold ha effettuato la sua prima visita in India nel maggio 2018. Durante la visita sono stati organizzati vari incontri d'affari e consultazioni con.

rappresentanti della comunità imprenditoriale indiana.

Durante questi incontri, i potenziali partner commerciali indiani hanno espresso un grande

interesse per le attività della società nel mercato indiano e ricevuto proposte commerciali specifiche sull'avvio di un'ulteriore cooperazione.

Oggi, a seguito di negoziazioni preliminari, il presidente di Global InterGold ha deciso di avviare un'espansione commerciale su larga scala nel mercato indiano.

Come passo preparatorio, il servizio legale è stato incaricato dal Presidente di avviare la ricerca e preparare tutte le informazioni necessarie necessarie per l'inizio delle attività commerciali nel mercato indiano.

Al momento, tutto il lavoro necessario è già stato svolto congiuntamente dal nostro servizio legale e la più grande società di consulenza al mondo PWC. PWC è una delle quattro maggiori società di revisione contabile del mondo e di sicura competenza per svolgere le attività della nostra azienda nel nuovo mercato.

Il Presidente ha prestato particolare attenzione alla questione della legittimazione delle attività di business svolte dall'azienda nel mercato indiano.

Il primo contratto è stato firmato con il partner commerciale indiano S.P. Enterprises per iniziare ad operare in India. S.P. Enterprises si è già affermato come affidabile e sicuro socio in affari nel mercato indiano.

Il prossimo passo sarà la registrazione di una filiale di Global InterGold in India, così come l'apertura del primo ufficio di rappresentanza a Delhi.

Inoltre, si prevede di firmare diversi contratti con aziende indiane partner per garantire la logistica del prodotto dell'azienda e la sua consegna agli utenti.

In più, il Presidente ha incaricato il reparto finanziario di firmare un contratto per la messa in servizio di nuovi strumenti di pagamento per il mercato indiano.

In questa occasione, voglio ringraziare tutti i nostri potenziali partner commerciali che ho avuto la possibilità di incontrare in India per la loro ospitalità. Dal mio punto di vista, questa è una grande squadra che può assumere un ruolo guida nello sviluppo del nostro business dell'oro in India.

Il Presidente di Global InterGold

Dmitriy Aksyonov

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 25.05.2018
Lascia un commento
Gowdru
Gowdru
Superb Step of GIG PRESIDENT for Indian Market.
Jun 18
Venkatesha
Venkatesha
Can I join with you for business partner
Jun 18
Sandro Albano Team In The World
Sandro Albano Team In The World
Great news!
Jun 11
Amit
Amit
Great News...
Jun 07
Angel TGS
Angel TGS
Wow
Jun 01
SHANKAR KUMAR
SHANKAR KUMAR
Heartly welcome...in OUR INDIA.
May 30
Life4Gold
Life4Gold
Life4gold
May 30
GL Vitaliy Borovyk
GL Vitaliy Borovyk
Great news!
May 26
BV SUBHASH
BV SUBHASH
Gold Heartly Welcome To Our Country Goldindia
May 25
Global InterGold
I nostri esperti aiuteranno a sapaerne di più sul'oro
SOTTOSCRIVE
Global InterGold
Ogni martedì prepariamo analisi e previsioni del mercato dell'oro.

Non dimenticare di controllare la tua posta!
NOTIZIE CORRELATE
ULTIMO VIDEO
Global InterGold