Tour Globale2016: una seconda occhiata all'evento di GIG “Vele Scarlatte” a San Pietroburgo
1g. 34.34 EUR
1oz. 1068.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing


Tour Globale2016: una seconda occhiata all'evento di GIG “Vele Scarlatte” a San Pietroburgo

Clienti da tutto il mondo sotto lo stesso tetto

La Russia è stata il primo e più grande paese in cui si ha avviato lo sviluppo dell'attività d'oro con successo. Ogni anno, uomini e donne d'affari da tutto il mondo visitano la Russia per conoscere le ultime notizie e piani di Global InterGold.

Questa volta, l'evento a San Pietroburgo nel 25 e 26 giugno ha raccolto ospiti dalla Russia, Spagna, Giappone, Bielorussia, Ucraina, Azerbaigian e Armenia.

Il discorso di apertura da Gyorgy Fuzesi è stato seguito da altri discorsi di leader di Global InterGold.

Ogni strada verso il successo è unica

Il primo oratore che ha preso la parola è stato Mikhail Ukvasov. Lui ha parlato sul rapporto tra imparare e raggiungere il successo. Il signor Ukvasov ha dichiarato che imparare è un'ambizione necessaria poiché è la base del successo. Per corroborare le sue parole e condividere le sue conoscenze con il pubblico, ha tenuto una conferenza e ha dato dei esempi su diversi aspetti economici e sul capitale. La spiegazione dei principi del programma Leadership è stato il centro del suo discorso.

Uno dei clienti che ha dato discorsi è stata Marina Valyka, una leader dell'azienda che ha condiviso come ha avviato l'attività d'oro dopo decenni di esperienza di lavoro nel campo della medicina.

Il pubblico ha anche dato il benvenuto a Ken Akahori, leader di Global InterGold dal Giappone che ha già visitato Russia più volte. Il signor Akahori ha pronunciato un discorso in cui ha raccontato la sua storia di successo con l'aiuto di un'interprete personale.

Tutti i leader sono d'accordo sul fatto che l'oro è l'asset più adeguato per risparmiare il capitale.

Vuoi persuadere? Quindi devi essere convinto

Il programma dell'evento prevedeva una Cerimonia di Premiazione ai Leader. Molti leader sono stati invitati a salire sul palco e ricevere premi.

Gevork Dzhlavyan, un vincitore del concorso Global 100 e futuro partecipare del Grand Voyage Estate 2016, è stato di particolare importanza. Lui ha dato un discorso sul successo e ha condiviso un'idea molto interessante: “Se volete persuadere qualcuno, prima dovete credere in quello che state dicendo e testare tutto quello che raccomandate.”

Incredibile chiusura dell'evento del Tour Globale 2016 a San Pietroburgo

La fine dell'evento è stata coronata da una squisita colazione per gli ospiti e la live performance di un gruppo folk.

Il giorno seguente, gli ospiti hanno visitato la Piazza del Palazzo dove hanno registrato dei video e condiviso i loro pareri sull'evento. Il culmine del secondo giorno è stato un festino a bordo di «River Lounge» accompagnati dalla musica di un sassofonista e danze del ventre

La prossima conferenza del Tour Globale 2016 avrà luogo molto presto. I clienti di Global InterGold possono ancora acquistare i biglietti per questa manifestazione a Barcellona il 20 agosto. Ci vediamo a Barcellona!

 

REGISTER FOR THE CONFERENCE

 

Data di pubblicazione: 2016-08-08 13:37