Il prezzo dell'oro è pronto ad incrementare!
1g. 33.76 EUR
1oz. 1050.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing


Il prezzo dell'oro è pronto ad incrementare!

Il prezzo dell'oro può superare il massimo raggiunto finora nel 2017, sullo sfondo di tassi di cambio negativi.

Vuoi sapere perché? Continua a leggere e scoprilo!

Parere degli esperti

Gli esperti della banca olandesa ABN Amro Group hanno dichiarato che: “L'oro è in domanda tra gli investitori come strumento di copertura dei rischi finanziaria mentre il mercato mondiale manca di certezza.”

Hanno osservato che, nonostante alcune pause minori, il prezzo dell'oro è aumentato dalla metà del mese di marzo del 4,7%.

Finora quest'anno, il prezzo massimo dell'oro è stato 1.264 dollari per oncia. Tuttavia, questo traguardo può essere superato molto presto. Gli economisti hanno previsto che il prezzo dell'oro potrebbe crescere del 10-12% per raggiungere 1.265-1.270 dollari per oncia entro due settimane.

Che innalza il prezzo dell'oro?

La debolezza del dollaro è sostenuta dai dubbi degli esperti circa la politica di Donald Trump. L'ultimo argomento sull'Obamacare ha aumentato l'incertezza nella sua politica.

L'attuale situazione in Europa è inquieta: anche se il partito del governo precedente ha vinto le elezioni parlamentari in Olanda, altri tre partiti si sono uniti in una coalizione con questo. Nel frattempo, la Francia e la Germania si aspettano loro rispettive elezioni di quest'anno.

Investitori ei cittadini scelgono di acquistare beni refugio

Le principali valute mondiali sono sotto pressione, e le previsioni degli esperti sono piuttosto negative. In questi tempi difficili, le persone si rifugiano nell'oro: una risorsa che aiuta a sopravvivere crisi e conservare i propri risparmi.

Compra oro ora e fornisci stabilità finanziaria alla tua famiglia!

[VAI AL NEGOZIO ONLINE DI ORO]

Data di pubblicazione: 2017-03-29 13:43