Relazione del prezzo dell'oro nel 10 aprile
1g. 34.05 EUR
1oz. 1059.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing

News


Relazione del prezzo dell'oro nel 10 aprile
Global InterGold

Nel corso dell'anno, diversi fattori sostengono la scelta degli investitori: l'oro. La settimana scorsa, il prezzo dell'oro ha raggiunto il suo valore massimo negli ultimi 5 mesi, ei motivi ripercutono sul mondo intero.

Scopri gli ultimi e più notevoli eventi sul mercato dell'oro in questa relazione settimanale.

La settimana è iniziata con un brusco aumento del prezzo dell'oro nel martedì 4, come gli ultimi rapporti inglesi informano. Il prezzo: 1.260$ l'oncia, è stato il valore più alto dal 10 novembre. I prezzi dei principali titoli di Stato hanno anche aumentato quel giorno di fronte al prossimo voto presidenziale nella Francia.

"Probabilmente l'oro raggiunga 1.264$ per oncia” dice l'ultimo analisi tecnico dalla banca francese Société Generale, indicando un possibile aumento fino a 1.300$ per oncia.

Nonostante, i prezzi sono riscesi al di soto di 1.249$ per oncia nel 5 aprile, quando il valore del dollaro statunitense e dei mercati borsistici mondiali è aumentato. Questa tendenza ha continuato nel giorno seguente, ma a causa dell'ultimo incontro della Federal reserve, il prezzo dell'oro ha aumentato fino a 1.258$ per oncia nel giovedì 6.

Nel giro di poche ore, investire in oro è diventato una tendenza globale. Il venerdì 7, il prezzo è salito a 1.270$. Tuttavia, gli eventi prima dell'aumento sono state meno fortunate. I dati di lavoro in USA hanno indicato che l'economia più grande del mondo ha creato solo 98.000 impeghi nel mese di marzo, aggiungendo valore all'oro.

Questo è stato il punto di partenza del prezzo dell'oro dopo il finesettimana. Il lunedì 10, però, il prezzo dell'oro è diminuito fino a 1.252$ per oncia di fronte a un dollaro più forte. Ma gli esperti sostengono che a causa delle tensioni geopolitiche attuali, gli investitori continueranno ad acquistare oro come bene rifugio.

E va oltre: Ronald-Peter Stoeferle, managing partner dell'azienda Incrementum AG, con sede nel Liechtenstein, prevede un'elevata domanda che aumenterebbe il prezzo da 1.400 a 1.500$ per oncia.

In questo mondo d'incertezza, bisogna rifugiarsi nell'oro.

[ACQUISTA ORO NEL NEGOZIO ONLINE DI ORO]

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 11.04.2017
Lascia un commento
ULTIMO VIDEO
Global InterGold
NOTIZIE CORRELATE