Relazione del prezzo dell'oro nel 4 aprile
1g. 34.79 EUR
1oz. 1082.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing


Relazione del prezzo dell'oro nel 4 aprile

La turbolenza finanziaria e politica ha messo pienamente in gioco il ruolo dell'oro sul mercato. Quali fattori hanno influenzato il prezzo dell'oro questa settimana? Come ha cominciato il mese di aprile?

Conosci la risposta di queste domande e più qui sotto:

Martedì 28, il mercato dell'oro si è ripreso e il prezzo ha raggiunto il massimo della settimana: 1.255$ per oncia. Più tardi quel giorno, il prezzo è stato ridotto fino a 1.250 dollari per oncia. Questo record settimanale è stato sostenuto dai dati economici negativi negli Stati Uniti.

La gamma dei prezzi mercoledì 29, è stata tra 1.253 e 1.248 dollari per oncia. Come è stato dichiarato dall'agenzia di notizie MarketWatch, la domanda di oro questo mese è sostenuta da “le crescenti preoccupazioni sulla geopolitica, mentre la mancanza di coinvolgimento della Federal Reserve per aumentare il tasso d'interesse di riferimento ha aiutato a sostenere gli elevati prezzi nei metalli preziosi.”

Il prezzo dell'oro si è mantenuto stabile giovedì 30 con 1.251$ per oncia. Più tardi, dovuto a un dollaro rafforzato, il prezzo dell'oro ha raggiunto il minimo della settimana: 1.243$ per oncia. Nonostante, come il direttore del commercio delle materie prime di Standard Bank a Tokyo, Yuichi Ikemizu, ha detto:

“Gli aspetti fondamentali sono rialzisti per l'oro, soprattutto con le prossime elezioni in Francia e altri paesi in Europa. Quindi, non è previsto che il prezzo diminuisca da qui.”

Venerdì 31, la separazione della Gran Bretagna dalla Ue, che secondo la Prima Ministra britannica Theresa May comincierà il prossimo mercoledì, ha aumentato l'attrattiva dell'oro come bene rifugio e il prezzo dell'oro fino a 1.249 dollari l'oncia. Sabato 1 e domenica 2, il prezzo dell'oro è rimasto allo stesso prezzo.

Lunedì 3, aprile, il prezzo dell'oro era a 1.248 dollari l'oncia. Il prezzo dovrebbe aumentare insieme ai tassi di interesse, ora che l'inflazione ha raggiunto il suo massimo annuale in quasi 5 anni. Secondo gli esperti, l'oro ha un futuro promettente a lungo termine, con volabilità occasionale, ma la possibilità di raggiungere il livello di 1.300 dollari.

Il Negozio Online di Oro Global InterGold mette l'oro a disposizione di persone da tutto il mondo con prezzi affordabili e convenienti metodi di acquisto, che permettono ai clienti di garantirsi un futuro stabile.

Acquista oro adesso!

[VAI AL NEGOZIO ONLINE DI ORO]

Data di pubblicazione: 2017-04-03 13:16