Grandi sorprese nella prima Mostra d'Oro Global InterGold!
1g. 33.67 EUR
1oz. 1047.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing

News


Grandi sorprese nella prima Mostra d'Oro Global InterGold!
Global InterGold

La Global Convention & Mostra d'Oro 2016 presentava 14 stand con i prodotti unici che offre la società Global InterGold.

Lingotti d'oro da 1 chilo: il piatto forte della mostra

Le principali vetrine della Mostra d'Oro 2016 contenevano l'orgoglio della società: Global Pad, Premi da Leader, e un kit di dieci lingotti d'oro con peso di 100 grammi per il vincitore del Concorso di 1 chilo d'oro.

I lingotti d'oro da 1 chilo nello stand centrale ha catturato l'attenzione di tutti.

I partecipanti della conferenza hanno avuto l'opportunità di scattare magnifiche fotografie e toccare con mano questi tesori.

Prodotti a marchio Global InterGold

Altre vetrine contenevano lingotti e monete fabbricate dai principali produttori a livello internazionale, compresi i lingotti d'oro con il logo di Global InterGold.

Le hostess rispondevano tutte le domande dei clienti, e anche distribuivano materiali promozionali della società come volantini, calendari, cataloghi e adesivi.

La sala della mostra era decorata con cartelli e roll-up con informazioni dei concorsi della società e le ultime novità.

Lo sai che il concorso Grand Voyage Estate 2017 ha cominciato?

I partecipanti della Global Convention & Mostra d'Oro 2016 manifestarono grande interesse per gli articoli. Hanno fatto fotografie con i prodotti, registrato delle interviste, e anche scritto parole commoventi nel libro degli ospiti.

La Mostra d'Oro 2016 a Roma ha dimostrato l'avanzamento della società nello sviluppo del business. Una prova del potenziale illimitato di Global InterGold!

 

Sviluppa un'attività redditizia e affidabile con Global InterGold

e diventa parte della storia dell'oro!

 

Maggiori dettagli sulla Global Convention & Mostra d'Oro 2016 a Roma qui.

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 21.10.2016
Lascia un commento
ULTIMO VIDEO
Global InterGold
NOTIZIE CORRELATE