Il Paracadute d'oro: come uscire dalla zona a rischio?
1g. 34.12 EUR
1oz. 1061.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing

NOTIZIE


Il Paracadute d'oro: come uscire dalla zona a rischio?
Global InterGold

 

Il termine "paracadute d'oro" è nato negli Stati Uniti nel 1970, e si riferiva alla compensazione finanziaria che viene corrisposta ai massimi dirigenti delle società in caso di licenziamento a causa di un cambio di proprietà o di un'acquisizione. Un’alternativa al pagamento in contanti è un "paracadute" sotto forma di azioni o titoli.

 

La più grande compensazione finanziaria

1. Il più grande "paracadute d'oro" del mondo è stato ricevuto da John "Jack" Welch Jr., ex presidente di General Electric (GE). Si è ritirato nel 2001, ricevendo un risarcimento per un importo di 417 milioni di dollari. Welch, che era considerato il più duro dirigente nella storia degli affari americani, aveva gestito la società per 27 anni. La rivista Fortune lo ha definito "il miglior manager del secolo".

2. L'ex direttore della compagnia petrolifera americana ExxonMobil, Lee Raymond, è al secondo posto in termini di importo del "pacchetto di compensazione". Lasciò la carica dirigente nel 2005 con un "paracadute" sotto forma di azioni del valore di 320 milioni di dollari. In 12 anni dalla conduzione della società, Raymond era riuscito a trasformarla in un gigante petrolifero globale.

3. L’ex capo della società statunitense UnitedHealth Group, William McGuire, è al terzo posto nella classifica dei più grandi proprietari di "paracaduti d'oro". La sua compensazione ammonta a 286 milioni di dollari. In 15 anni, McGuire trasformò una società in perdita nella più grande compagnia assicurativa statunitense.

 

Assicurazione contro il licenziamento

Un "paracadute d'oro" è diventato una pratica relativamente standard e diffusa in vari paesi del mondo. In caso di violazione del contratto da parte del datore di lavoro, la società è tenuta a versare una somma considerevole di denaro a un dipendente per un importo di diversi bonus o salari annuali.

In media, l'importo della compensazione rappresenta il 12% del profitto annuale dell'azienda.

La clausola sul "paracadute di separazione" è inclusa nel contratto di lavoro solo se il team di gestione della società vede un vantaggio economico nell'assunzione di un dipendente particolarmente qualificato.

Il "paracadute d'oro" implica il pagamento di sostanziali compensazioni finanziarie ai massimi dirigenti delle società. Tuttavia, come può la gente comune proteggersi da tali rischi?

 

Come liberarsi dalla paura della povertà?

Tutte le persone hanno il diritto di essere felici, di avere successo e di vivere una vita prosperosa e confortevole. Una persona media - non un milionario, non un funzionario di alto rango, non il capo di una corporazione, ma un ingegnere, un insegnante, un cuoco, un autista o una casalinga dovrebbero anche loro possedere una "assicurazione" in caso di circostanze di vita impreviste.

Le persone devono essere protette dalle minacce improvvise: licenziamenti, riduzione del reddito, spese impreviste di grandi dimensioni che possono comportare danni materiali significativi.

Ogni persona dovrebbe possedere un "cuscino di sicurezza" che lo aiuti a superare i problemi finanziari.

Una delle leggi universali della vita dice che una persona non può sentirsi sicura nell'ambiente la circonda se l'ambiente stesso è instabile. Stabilità e fiducia nel futuro, l’assenza di difficoltà materiali, così come l'opportunità di prendersi cura della propria famiglia e dei propri cari sono di grande importanza per tutti.

L’ORO vi aiuterà a rafforzare la vostra Sicurezza Finanziaria!

È lo strumento migliore per raggiungere l'indipendenza e il successo.

L'oro funge da valuta globale, la migliore risorsa per la preservare e accumulare il capitale.

Le riserve auree personali sono un affidabile "cuscino di sicurezza" in tempi di crisi economica e difficoltà finanziarie. Il risparmio sotto forma di lingotti d'oro da investimento rappresenta una garanzia per il vostro benessere materiale.

Più forte è lo scudo d'oro, più colpi di sfortuna può sopportare.

 

Gestire la vostra attività aurea è il vostro "paracadute d'oro"!

Create il vostro futuro con Global InterGold!

PERCHÉ CHI STA LAVORANDO CON L'ORO STA DIVENTANDO RICCO E STA RAGGIUNGENDO IL SUCCESSO?

 

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 12.11.2018
Lascia un commento






Inviare
Karelys Garcia
Karelys Garcia
la excelencia esta a la vista
Nov 13
answer
Karelys Garcia
Karelys Garcia
como deseo tener el dinero para invertir vale la pena
Nov 13
answer
Skobeleva Nadya 896
Skobeleva Nadya 896
Интересная и полезная информация,спасибо компании,"золотой парашют"надёжная защита от бедности.
Nov 14
answer
FORTUNA SZ
FORTUNA SZ
Очень интересная информация!!
Nov 16
answer
Elinor
Elinor
Amazing........
Nov 17
answer
Samuelericcoeliberoteam
Samuelericcoeliberoteam
unica azienda
Nov 24
answer
NOTIZIE CORRELATE
Global InterGold
I nostri esperti aiuteranno a sapaerne di più sul'oro
SOTTOSCRIVE
Global InterGold
Ogni martedì prepariamo analisi e previsioni del mercato dell'oro.

Non dimenticare di controllare la tua posta!