Il virus MSF in Turchia: come non perdere i vostri risparmi?
1g. 33.02 EUR
1oz. 1027.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing

NOTIZIE


Il virus MSF in Turchia: come non perdere i vostri risparmi?
Global InterGold

 

Il deprezzamento della valuta nazionale nella Repubblica di Turchia progredisce da 4 anni. Nel 2014, il prezzo del dollaro USA era pari a 2,25 lire turche. Nel giro di tre anni, l'unità monetaria della Turchia ha progressivamente perso il valore, nel gennaio 2018 il dollaro costava 3,7 lire, e all'inizio di agosto - 7. Il tasso di inflazione nel paese ha raggiunto il 20%. Gli esperti prevedono che il declino della lira turca proseguirà e la situazione economica peggiorerà.

 

Crisi finanziaria. Conseguenza

Il denaro turco ha perso metà del suo potere d'acquisto con il rischio di perdere ancora di più. La sofferenza delle attività turistiche: i prezzi per le vacanze negli hotel popolari potrebbero diminuire. Sei centrali elettriche, che hanno acquistato carburante all'estero, hanno temporaneamente interrotto il loro lavoro. I prezzi del cibo sono in aumento.

Il Presidente della Turchia, temendo per l'ulteriore caduta della valuta nazionale, ha chiesto pubblicamente alla gente di scambiare i risparmi personali detenuti in dollari, euro e oro con la lira turca. La maggior parte della popolazione non ha seguito questo consiglio, ma ha continuato ad acquistare la valuta più forte, causando una nuova ondata di caduta della lira.

Nella foto: Persone in coda al punto di cambio valuta nel centro di Istanbul.

 

I cittadini turchi hanno contratto il virus MSF

Durante la crisi finanziaria, la pressione sulla psiche di una persona comune diventa enorme. La negatività generale che si trova nell'aria può essere paragonata a un'epidemia. Il virus si diffonde rapidamente e colpisce la società. Noi lo chiamiamo il Virus della Mancanza di Sicurezza Finanziaria, o virus MSF .

In questa situazione, le persone commettono atti avventati. Si staccano dalle loro radici e cercano di migrare verso paesi con un tenore di vita migliore. Questo li mette sotto stress. Oppure, al contrario, rimangono inattivi, nella speranza che la situazione migliorerà. In questo modo portano il collasso finanziario più vicino.

 

I sintomi del virus MSF, che colpiscono i cittadini della Turchia:

1. Incapacità di rimborsare i debiti e proteggere gli interessi personali

2. Difficoltà nel risparmio attraverso immobili, lavoro, proprietà

3. C'è un alto rischio di potenziale interruzione della relazione in una famiglia

 

L'Oro salva da un disastro

Il reddito medio e la maggior parte della popolazione della Repubblica di Turchia sono a rischio di perdere i loro risparmi.

Questo è quanto dice Elizabeth Brieger, una giornalista che vive in Turchia da 8 anni:

"C'è una regola comune nel paese: soldi e risparmi sono conservati in oro sotto un cuscino, nessuno risparmia denaro in lire turche".

Sulla base della loro esperienza personale, le persone scelgono l'unica direzione giusta: investire denaro in oro. Questo metallo prezioso ha molti vantaggi rispetto al dollaro e all'euro o un'altra valuta cartacea.

Nella foto: Una bancarella di gioielli in oro al mercato turco.

 

VANTAGGI DELL'ORO

- Non si deprezza mai

- Viene ccettato per lo scambio ovunque

- Dura per sempre

- Possiede alta liquidità

I cittadini turchi fanno la scelta giusta, ma ci sono tre punti chiave che devono essere considerati al fine di mantenere l'accumulazione di oro con un livello minimo di perdite e rischi.

1. Che tipo di oro comprare?

La gente di solito compra gioielli in oro. Potete lo vende come un metallo, perdendo dal 20% al 40% del valore reale. È più redditizio acquistare subito lingotti d'oro.

2. Da chi acquistare oro?

I gioielli hanno una percentuale diversa di contenuto di oro. I lingotti d'oro da investimento sono in oro puro (finezza del 999.) L'acquisto dell'oro della qualità garantita e del produttore affidabile è la migliore conclusione della compravendita.

3. Dove conservare l'oro?

Se conservate il prezioso metallo giallo "sotto il cuscino", rischi di perderlo. Con l'aumento del tasso di disoccupazione, aumenta il numero di persone povere e aumenta anche il livello di criminalità. L'oro può essere rubato. Gli esperti raccomandano di conservare i risparmi in oro in magazzini e depositi appositamente attrezzati.

Nella foto: Lingotti d'oro da investimento di Global InterGold.

 

L'oro fa la guardia alla Sicurezza Finanziaria.

C'è una continua lotta per l'oro nel mondo, e non si tratta dei Giochi Olimpici. Per il prezioso metallo giallo, le persone scendono nelle miniere, scalano montagne e vanno nel fondo dell'oceano. Gli stati stanno aumentando le loro riserve auree.

L'oro è il fondamento della sicurezza finanziaria. E questa è la vostra principale qualità.

 

Rafforzate la vostra sicurezza finanziaria adesso!

 

NEGOZIO DI ORO ONLINE

 

 

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 05.09.2018
Lascia un commento
NOTIZIE CORRELATE