Il virus MSF : Perché cresce il numero di migranti?
1g. 32.93 EUR
1oz. 1024.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing

NOTIZIE


Il virus MSF : Perché cresce il numero di migranti?
Global InterGold

 

Un'economia debole provoca il deflusso della popolazione.

Con immigrazione intendiamo il massiccio movimento di persone da uno stato all'altro per cambiare il luogo di residenza permanente.

La migrazione economica internazionale è causata dalla crisi finanziaria nel paese, dalle condizioni economiche sfavorevoli, dall'instabilità della situazione politica e dal deficit di bilancio.

Le ragioni della migrazione riguardano le aspirazioni di una persona a migliorare la qualità della vita, ad ampliare le opportunità di lavoro, ad avere buone condizioni di lavoro.

Se nella propria patria, una persona non può avere una vita dignitosa per se stessa e i suoi familiari, deve lasciare il paese nella speranza di trovare un posto migliore in cui vivere. Il desiderio di rafforzare la sicurezza finanziaria personale e proteggere i propri cari svolge il ruolo dominante nel processo decisionale.

Nel contesto della crisi globale, la Sicurezza Finanziaria è di fondamentale importanza per tutti. La sua mancanza ha un impatto negativo sul benessere dei residenti e delle economie degli Stati.

Nella foto: le rotte di migrazione / traffico nel periodo dal 2011 al 2016.

Le persone cercano sempre di entrare in paesi prosperi con elevati standard di vita. Tuttavia, non tutti gli stati possono far fronte al massiccio afflusso di manodopera straniera.

Il virus della Mancanza di Sicurezza Finanziaria si manifesta su larga scala e rappresenta una vera minaccia sia per ogni singolo migrante che per il paese ospitante.

 

Le statistiche sono allarmanti: 258 milioni di migranti

Nel mondo moderno, la migrazione ha assunto proporzioni allarmanti.

10 paesi principali: dove migrano le persone?

Nella foto: i primi 10 paesi in cui vive il maggior numero di migranti (in milioni) secondo i dati del 2017.

10 paesi principali: da dove vengono migrati?

Nella foto: i primi 10 paesi principali di origine dei migranti internazionali (il numero di migranti in milioni) secondo i dati del 2017.

 

Il virus MSF e l'immigrazione

Se non c'è stabilità finanziaria nella vita di una persona, esiste una minaccia per la sopravvivenza della propria famiglia, se i diritti personali e gli interessi vitali non sono protetti, allora una tale persona è preda del virus MSF . Il virus della Mancanza di Sicurezza Finanziaria influisce su tutte le sfere della vita umana, porta disagi materiali nella propria vita, insicurezza e disperazione. Comporta perdite finanziarie significative, danneggia la salute psicologica, la reputazione e l'autostima.

Il virus MSF ha un effetto disastroso sulla vita di una persona e della sua famiglia, costringendo le persone a lasciare il paese.

Tra i numerosi fattori che spingono una persona a migrare, i problemi finanziari e personali giocano un ruolo chiave.

Motivi per la migrazione:

● un deprezzamento della valuta nazionale, nonché un'incapacità di proteggere i risparmi personali;

● basso salario / stipendi, quando le spese sono significativamente più alte del reddito;

● debiti in sospeso;

● una scarsa qualità della vita

● cattive condizioni di lavoro;

● una carriera insoddisfacente ;

● la mancanza di obiettivi e metodi chiaramente definiti per raggiungerli;

● perdita di credibilità, scarsa autostima;

● stress associato al perdere il controllo della propria vita.

 

Come risolvere il problema: scappare o restare?

Le persone che sono esposte al virus MSF non riescono a trovare una soluzione efficace, e quindi cercano di trovare la felicità in un altro paese.

Il motivo del fallimento è che una persona non crede nella possibilità di cambiare la propria vita in meglio. Essa non sa come conservare e accumulare risparmi, come costruire una base affidabile per la sicurezza finanziaria personale.

Di norma, una tale persona non ha una conoscenza sufficiente dei fattori che ostacolano il raggiungimento della stabilità e della sicurezza. Se una persona ha abilità preziose, allora è possibile applicarle nella pratica.

L'insieme di conoscenze e la sequenza corretta di azioni, condurrà una persona al risultato positivo.

La Dichiarazione Universale dei Diritti Umani afferma che "tutti gli esseri umani nascono liberi e uguali in dignità e diritti".

L'obiettivo di Global InterGold è di rendere i nostri clienti felici e liberi, di migliorare significativamente la loro qualità della vita, di dare fiducia al futuro, di condurre al successo e all'indipendenza.

La squadra internazionale di Global InterGold è pronta a diventare il tuo partner e guida! Utilizzando soluzioni intelligenti ed efficaci, abbiamo preparato un percorso sicuro per raggiungere lo stato di Sicurezza Finanziaria. Rafforzalo insieme a noi!

Garantisciti un degno futuro!

Insieme elimineremo tutti gli ostacoli sul sentiero della Sicurezza Finanziaria!

 

SCOPRI DI PIÙ SULLA SICUREZZA FINANZIARIA

 

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 11.07.2018
Lascia un commento
Global InterGold
I nostri esperti aiuteranno a sapaerne di più sul'oro
SOTTOSCRIVE
Global InterGold
Ogni martedì prepariamo analisi e previsioni del mercato dell'oro.

Non dimenticare di controllare la tua posta!
NOTIZIE CORRELATE