1g. 36.53 EUR
1oz. 1136.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing


[Istruzioni da aggiungere a Preferiti] Come promuovere i tuoi eventi e attirare un vasto pubblico

Cosa richiderà più tempo, 100 incontri individuali oppure un evento che riunisca 100 persone? Non hai bisogno di capacità di gestione del tempo per sapere la risposta.

Risparmia tempo e risorse organizzando un webinar o una confereza!

Dove iniziare?

In primo luogo, poneti queste domande e scrivi le risposte:

  1. Chi vorresti che sia presente nel tuo evento? Uomini d'affari, studenti, persone disoccupate, pensionati, lavoratori, ecc. Se conosci gli interesse principali del tuo pubblico, sarà più facile preparare i temi del tuo evento.

  2. Dove trovare persone che participino nel evento? Sulla strada, incontri imprenditoriali, social network, blog, forum, ecc.

  3. Come scegliere un approccio professionale? Biglietti da visita, una conversazione, un libretto con informazioni sull'attività, ecc.

  4. Come creare interesse nel tuo evento? Condividerai conoscenze utili? Darai materiali ai partecipant? Ecc.

  5. Si parlerà di temi interessanti? Guadagni, attività, affari, oro, reddito rapido, ecc.

Le risposte ti aiuteranno a determinare il tipo d'evento che vuoi organizzare.

Non vogliamo che il tuo evento sia così!

Dove trovare persone che partecipino al tuo evento?

  1. In viaggio

Un lungo viaggio può diventare l'opportunità ideale di incontrare nuove persone. Non importa se stai nella lounge all'aeroporto, in aereo o in treno, comincia una conversazione con chiunque!

Molti clienti di Global InterGold hanno incontrato potenziali clienti durante i loro viaggi. Le persone sempre sono lieti di avere una buona conversazione.

  1. Conferenze e presentazioni

È importante riunirsi con persone con esperienza negli affari e prendere i loro dati di contatto per invitarli alle tue presentazioni. Scopri quali sono i loro interesse o il tipo di società oppure opportunità imprenditorialie che cercano.

  1. Incontri di Startup Business

Le persone che partecipano a quelli eventi sono un promettente pubblico target, sia perché vogliono avviare un'attività, sia perché vogliono ascoltare delle opzioni per prendere una decisione.

  1. Incontri di Business networking

In questi eventi, puoi incontrare persone d'affari e imprenditori che cercano opportunità di business. È il luogo ideale per fare una presentazione della tua attività.

Nota: si raccomandare di portare con te biglietti da visita con il marchio Global InterGold per dare sempre un'immagine professionale.

  1. Internet

Internet è il luogo definitivo per incontrare potenziali clienti. È possibile trovare persone interessati in affari su gruppi e forum di social network, ecc.

Come promuovere il tuo eventi sui social network?

Abbiamo selezionato 15 consigli per promuovere eventi di Global InterGold, attirare pubblico e incoraggiarli per piazzare degli ordini su Facebook e altri social network.

1) Creare un evento su Facebook o qualsiasi altra rete sociale che utilizzino i tuoi potenziali clienti. Preparare un bel poster che includa tutte le informazioni importanti, e impostala come immagine della pagina dell'evento.

2) Creare un hashtag (#) relativo al tuo evento e utilizzalo nelle pubblicazioni per promuovere l'evento.

3) Descrivere l'evento dettagliatamente e includere il programma affinché le persone sappiano cosa li aspetta là.

4) Mettersi in contatto con un leader conosciuto o conoscenti per lasciare commenti nella pagina dell'evento e invitare altre persone.

5) Pubblicare fotografie ed informazioni relative ad altri eventi che hai organizzato prima.

6) Organizzare un concorso di “Mi Piace & Condividi” per attirare persone: creare un post nel tuo muro di Facebook offrendo un premio tra quelli che cliccando su Mi Piace e Condividi il post. In questo modo, molte persone promuoveranno il tuo evento!

7) Organizzare e annunciare un concorso o lotteria. Per esempio: le 10 prime persone che arrivino alla conferenza riceveranno un premio. Nel caso di un webinar, puoi dare un premio alla persona che chieda la domanda più interessante.

8) Specificare informazioni di contatto e l'indirizzo della sede. Aggiungere le opzioni di trasporto e il tempo di viaggio per rendere più facile l'arrivo alla manifestazione. Nel caso di un webinar, istruire le persone su come connettersi.

9) Specificare se i partecipanti devono pagare un biglietto oppure se l'evento è gratuito.

10) Esplorare i profili dei partecipanti per conoscere i loro interessi. In questo modo, si avrà un'idea di quali argomenti puoi parlare. È anche possibile conducendo un sondaggio di opinione sulla pagina dell'evento su Facebook.

11) Pubblicare messaggi interessanti di solito; tali come citazioni, riferimenti, o estratti di libri. Questi tipi di messaggi sono molto incoraggianti.

12) Essere interattivo: rispondere commenti e domande sul post.

13) Pagare a Facebook per pubblicità è anche efficace.

14) Ricordare le persone quando comincia l'evento con un anticipo minimo di 3 ore. Facebook lo rende facile perché gli ospiti ricevono notifiche.

15) Una volta l'evento è finito, pubblicare fotografie e ringraziare tutti per la loro presenza. Fare loro sapere che vuoi vederli la prossima volta.

Altri social network oltre a Facebook sono anche utili. Condividere notizie e altre informazioni circa l'attività e il suo successo in blog, per esempio, è una buona idea. Approfitta di ogni mezzo di trasmissione per conseguire l'interesse dei lettori.

Come utilizzare il sito web 'Global Events' per promuovere i tuoi eventi?

'Global Events' è un sito web creato in collaborazione con Global InterGold che permette i clienti della società di creare i propri eventi e di condividerli a livello internazionale.

Importante: per utilizzare il sito web 'Global Events' devi aver completato la qualificazione (avere 2 clienti diretti)

Se non hai ancora compiuto la qualificazione, assicurati di farlo prima di usare 'Global Events'. Questo vale la pena dato che la popolarità dei tuoi eventi aumenterà in modo significativo utilizzando questa piattaforma: campagne di marketing di massa affinché centinaia di migliaia di persone conoscano i tuoi eventi.

Come creare un evento sul sito 'Global Events'?

  • Vai al sito web globalevents.news and fa clic su "Aggiungere un evento" nell'angolo superiore destro della pagina.

  • Sarai reindirizzato al sito web ufficiale per ricevere l'autorizzazione. Richiedi la creazione di un evento.

  • Compila il modulo di richiesta e clicca su "Inviare"

Istruzioni dettagliate per creare un evento

 

Di cosa si deve tener conto quando si crea un evento sul sito 'Global Events'?

  1. Pensare un titulo attraente e descrittivo che indichi il tema principale della tua manifestazione.

  2. Scrivere la descrizione del tuo evento menzionando perché vale la pena partecipare e i vantaggi per i partecipanti.

  3. Scegliere un bel poster che descriva il tema principale dell'evento.

  4. Pubblicare il collegamento all'evento su Facebook.

  5. Seguire le persone che si registrano per l'evento. Ti invieremo notifiche per ogni persona che si registri sul sito ei loro dati di contatto.

  6. Se una persona si registra, non significa che parteciperà all'evento. Parlare con i potenziali partecipanti per incoraggiarli a partecipare.

Aggiungi queste istruzioni ai Preferiti per tenerli a portata di mano quando organizzi un evento.

Ti auguriamo un buon successo per organizzare, promuovere e svolgere i tuoi eventi!

[CREARE UN EVENTO IN GLOBAL EVENTS]

Data di pubblicazione: 2016-09-19 14:52