Joanne Rowling: Lotta per il suo sogno!
1g. 33.57 EUR
1oz. 1044.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing

NOTIZIE


Joanne Rowling: Lotta per il suo sogno!
Global InterGold

 

Se chiedi a una persona di successo che cosa ha spinto la sua carriera alle stelle, essa risponderebbe che è stato il saper superare le difficoltà.

C'è spesso una mancanza di motivazione, obiettivi chiari e conoscenze per migliorare l'efficacia finanziaria dietro alla propria sfortuna. Per realizzare i suoi piani, deve superare gli ostacoli della vita e lavorare sodo.

Raccontiamo la storia di successo di Joanne Rowling - la famosa scrittore e sceneggiatrice britannica, autrice di una serie di romanzi popolari su Harry Potter.

Lasciati ispirare dall'esempio di una donna capace, credi in te stesso e vivi per raggiungere il suo obiettivo con fiducia!

 

Le difficoltà materiali non costituiscono un ostacolo alla creatività

Joanne Kathleen Rowling è cresciuta in una famiglia povera. Ha studiato latino, francese e greco all'università.

Dopo un matrimonio fallito, la Rowling è stata lasciata sola con un bambino di tre mesi. Una madre single che riceveva una modesta indennità governativa e viveva molto modestamente alla periferia della città. Ha sperimentato una carenza costante di denaro ed è stata imbarazzata per la sua situazione finanziaria.

Joanne ha avuto l'idea di scrivere un libro su Harry Potter all'età di 25 anni. Dal momento che non aveva un computer, la Rowling scrisse il suo futuro bestseller su dei fogli di carta, mettendoli in una scatola di scarpe. L'unica cosa che l'ha salvata dalla triste realtà era scrivere fiabe su questo mago.

Joanne ha scritto il suo primo libro "Harry Potter e la pietra filosofale" in cinque anni. Per diversi anni ha inviato manoscritti a varie case editrici. Ha ricevuto molti rifiuti di pubblicazione del libro. Gli editori consideravano il romanzo troppo complesso per la percezione dei bambini.

 

La cosa principale è credere in te stesso!

Joanne non si è arresa. Era persistente, continuava ad inviare i suoi testi a nuovi editori. Alla fine, è iniziato nella sua vita un periodo felice. Il manoscritto è stato molto apprezzato dal noto agente letterario Christopher Little. La casa editrice Bloomsbury, che pubblica letteratura per bambini, ha accettato di pubblicare il libro scritto da Joanne Rowling. Nel 1997, fu pubblicata la prima storia di Harry Potter, e la scrittrice divenne famosa.

Nella foto: Joanne Rowling sta tenendo il suo primo libro di Harry Potter.

Joanne ha continuato a scrivere romanzi sul giovane mago e sugli editori stessi premevano per nuovi testi. In totale, sono stati pubblicati sette libri affascinanti su Harry Potter e i suoi amici. I romanzi hanno guadagnato enorme popolarità in tutto il mondo, portando alla scrittrice un profitto di $ 650 milioni.

Le prove della vita hanno fatto diventare Joanne Rowling più forte. Nonostante la difficile situazione finanziaria, non ha perso la fiducia in se stessa. Joanne continuò a scrivere, inviando con insistenza i suoi manoscritti agli editori. Il suo talento e la sua perseveranza verso l'obiettivo sono stati adeguatamente ricompensati.

La rivista Forbes ha nominato l'autrice dei romanzi di Harry Potter lo scrittrice più pagato del 2017. Le entrate della Rowling ammontavano a $ 95 milioni per un periodo di 12 mesi.

 

Formula del successo di Joanne Rowling:

"Il passato può diventare troppo grande per essere portato ovunque. A volte vale la pena di dimenticare il passato per il bene del futuro. Non è importante con che cosa sei nato, ma cosa sei diventato."

 

Non desiste mai!

Devi lottare per il tuo sogno e fare ogni sforzo per raggiungere l'obiettivo. Basso reddito, debiti, prestiti, difficoltà finanziarie sono i principali nemici sulla strada per raggiungere il successo e l'indipendenza. La presenza di questi fattori nella vita di una persona indica il Virus MSF che comporta perdite finanziarie significative, danni alla reputazione, autostima e salute.

Molte persone pensano che sia impossibile essere protetti dalle minacce globali. Ma crediamo che non sia vero.

Global InterGold aiuta i propri clienti a raggiungere la Sicurezza Finanziaria con la quale i loro interessi vitali saranno pienamente protetti.

 

George Fuzesi, Development Director di Global InterGold:

"Le persone che hanno raggiunto la Sicurezza Finanziaria non perderanno mai la loro libertà di gestire le loro vite come vogliono".

 

La squadra internazionale di Global InterGold è pronta a condividere le loro conoscenze ed esperienze che Le aiuteranno a costruire un business redditizio, a diventare una persona di successo e indipendente.

Unisciti alla nostra lista di clienti di successo!

Crea a Le stesso una solida base per la Sicurezza Finanziaria personale!

 

SCOPRI DI PIÙ

 

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 15.08.2018
Lascia un commento






Inviare
Global InterGold
I nostri esperti aiuteranno a sapaerne di più sul'oro
SOTTOSCRIVE
Global InterGold
Ogni martedì prepariamo analisi e previsioni del mercato dell'oro.

Non dimenticare di controllare la tua posta!
NOTIZIE CORRELATE