LA COLLEZIONE "L'ORO DI ARISTIPPO": CREATIVITÀ
1g. 33.63 EUR
1oz. 1046.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing

NOTIZIE


LA COLLEZIONE "L'ORO DI ARISTIPPO": CREATIVITÀ
Global InterGold

La linea guida XII dell'antico filosofo greco Aristippo afferma:

Essere in grado di creare nuove idee e soddisfarle in modo efficace nella vita.

La creatività è il lato artistico della personalità, la capacità di inventare qualcosa di nuovo. Il pensiero creativo è la capacità di pensare a cose familiari in un modo nuovo.

Le persone creative possono adattarsi a qualsiasi situazione e applicare un approccio non standard alla risoluzione dei problemi. Una persona creativa accumula nuove idee più velocemente di altre e applica metodi non convenzionali per raggiungere gli obiettivi.

La componente creativa nelle relazioni commerciali influisce favorevolmente sul business, aiuta a risolvere dispute o situazioni di conflitto e fa raggiungere un accordo più rapidamente.

Facciamo un esempio di vita

Per comprendere meglio i concetti di "creatività" e "pensiero creativo", parliamo di uno studio particolare condotto negli Stati Uniti. A due persone è stato richiesto di creare una breve storia basata su un ritratto, in cui era raffigurato un uomo riflessivo seduto su una seggiolino di aereo.

Storia della prima persona: "Il signor Smith ha terminato i suoi impegni lavorativi e ora vola a casa dalla sua famiglia, pensa ai suoi cari, anticipando il loro incontro, immagina già l'aereo atterrato e come è stato raggiunto dalla moglie e dai tre bambini all'aeroporto. Insieme sono tornati a casa in macchina. "

La storia della seconda persona: "Un uomo sta volando dal Messico, dove ha appena divorziato da sua moglie e ha detto al giudice:" Non potevo sopportarla più. Mia moglie si è messa addosso una quantità così grande di crema da notte che mentre lei stava sognando la sua testa scivolava sul cuscino e batteva costantemente contro la mia. "Ora quest'uomo è sull'aereo, e pensa di inventare una crema per il viso con proprietà antiscivolo."

Nel primo caso, vediamo un modo logico di pensare. La storia della prima persona manca di creatività, non è piena di dettagli interessanti e insoliti.

Il secondo narratore ha una capacità artistica molto sviluppata, detta creatività. Sia il pensiero creativo che la componente creativa gli consentono di pensare fuori dagli schemi, applicare un approccio non convenzionale ai compiti, creare immagini vivide e interessanti.

Le scorte del nostro negozio di oro online sono state rifornite!

Un nuovo lingotto d'oro della collezione "l'Oro di Aristippo" [link]con la linea guida XII del filosofo Aristippo da Cirene è già in vendita:

Linea guida XII - "CREATIVITÀ"

Essere in grado di creare nuove idee e soddisfarle in modo efficace nella vita

Non perdere l'opportunità di vincere il lingotto d'oro XII

"CREATIVITÀ"

Puoi partecipare al concorso sulla pagina ufficiale di Facebook di Global InterGold.

Gaby Cruz da Messico ha avuto la fortuna di vincere il lingotto d'oro XI.

Partecipa e vinci!

 

Il prossimo lingotto d'oro che sarà messo in vendita: LA LINEA GUIDA XIII DI ARISTIPPO - "CRESCITA PERSONALE".

L'omaggio di un premio in regalo avviene OGNI LUNEDÌ!

Ti auguriamo che le probabilità siano sempre a tuo favore!

 

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 28.05.2018
Lascia un commento






Inviare
NOTIZIE CORRELATE