LA COLLEZIONE "L'ORO DI ARISTIPPO": CRESCITA PERSONALE
1g. 33.44 EUR
1oz. 1040.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing

NOTIZIE


LA COLLEZIONE "L'ORO DI ARISTIPPO": CRESCITA PERSONALE
Global InterGold

Linea guida XIII dell'antico filosofo greco Aristippo:

Essere in grado di raggiungere crescita personale, apprendimento e sviluppo.

La crescita personale è il processo per ottenere la varietà di esperienze, soddisfacendo le potenziali opportunità che sono inerenti alla natura umana.

Un individuo con un alto grado di crescita personale ha più interessi, desideri e motivazione per muoversi verso il raggiungimento degli obiettivi. Un tale individuo è in grado di gestire la propria vita e affrontare le difficoltà molto più facilmente. Egli può assumere un ruolo guida, non ha paura della responsabilità, può prendersi cura degli altri ed è pronto a scendere a compromessi per il bene comune.

La crescita personale crea e mantiene l'interesse di una persona in vari settori della vita e dell'attività professionale. La base di una crescita personale risiede nell'apprendimento, nel desiderio di acquisire nuove conoscenze e abilità.

Facciamo un esempio nella vita reale.

Parliamo della crescita personale sull'esempio di Bill Gates - il proprietario e fondatore di Microsoft, la più grande società di produzione di software per PC del mondo.

Da bambino, Gates non era interessato a giocare con i suoi coetanei, era molto timido e socialmente imbarazzante. Gli psicologi hanno visto il forte carattere di una persona sicura di sé dietro la sua passività esteriore. Hanno suggerito ai suoi genitori di accettare il loro figlio così come era, consigliato di supportarlo in tutti i suoi impegni e permettergli di prosperare.

Bill ha allenato la sua memoria, concentrandosi intensamente sulla matematica e sulla logica. Ha studiato con piacere ed era desideroso di imparare sempre di più. I suoi genitori lo hanno mandato in una scuola privata, dove le sue capacità sono state mostrate nel miglior modo possibile.

Gates è stato accettato ad Harvard, dove ha continuato la sua crescita personale, che lo ha aiutato a raggiungere i suoi obiettivi. Mentre era all'università, disse a uno dei suoi professori che all'età di 30 anni sarebbe diventato milionario.

Bill ha sviluppato il suo primo programma per computer all'età di 13 anni. All'età di 17 anni ha sviluppato un pacchetto software per la diga di Bonneville. All'età di 20 anni, il genio del computer ha scritto il linguaggio di programmazione di base e ha fondato Microsoft. A 24 anni, ha creato un sistema operativo per il primo PC al mondo.

Nel 1986, quando Bill Gates aveva 31 anni, le azioni di Microsoft diventarono pubbliche in borsa, e divenne un miliardario.

La crescita personale attiva avvenuta per iniziativa di Gates, lo ha portato ai più alti successi della sua carriera. Scelse in modo indipendente il suo percorso di vita, acquisì le conoscenze e l'esperienza necessarie, imparò come comportarsi in modo efficace per raggiungere gli obiettivi prefissati. A causa della crescita personale, Bill Gates divenne una delle più grandi persone del nostro tempo.

Le scorte del nostro negozio di oro online sono state rifornite!

In vendita un nuovo lingotto d'oro della collezione "l'Oro di Aristippo" con la linea guida XIII del filosofo Aristippo da Cirene:

Linea guida XIII - "CRESCITA PERSONALE"

Essere in grado di raggiungere crescita personale, apprendimento e sviluppo

Hai la possibilità di vincere il lingotto d'oro XIII

"CRESCITAPERSONALE"

Puoi partecipare al concorso sulla pagina ufficiale di Instagram di Global InterGold.

Antholitz M Calica da Filipinas ha avuto la fortuna di vincere il lingotto d'oro XII.

Che la fortuna sia dalla tua parte!

 

Il prossimo lingotto d'oro che sarà messo in vendita: LA LINEA GUIDA XIV di ARISTIPPO - "SPERIMENTAZIONE".

L'omaggio di un premio in regalo avviene OGNI LUNEDÌ!

Partecipa al nostro concorso! In bocca al lupo!

 

 

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 05.06.2018
Lascia un commento
Marina
Marina
Спасибо за информацию,и заботу о ваших клиентах!!!
Jul 14
NOTIZIE CORRELATE