LA COLLEZIONE "L'ORO DI ARISTIPPO": RISPARMIO
1g. 33.31 EUR
1oz. 1036.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing

NOTIZIE


LA COLLEZIONE "L'ORO DI ARISTIPPO": RISPARMIO
Global InterGold

 

La linea guida XXI dell'antico filosofo greco Aristippo afferma :

Essere economico e prudente nella spesa.

La parsimonia è la pratica dell'uso razionale delle risorse. Il modo IN CUI gestisci i tuoi soldi può renderti più felice.

L'idea principale di parsimonia: "Usare tutto ciò che si ha nel modo più saggio possibile per facilitare la propria prosperità".

Una persona ha bisogno di spendere i risparmi con saggezza. Anche con un piccolo reddito una persona può risparmiare denaro in modo razionale. È importante essere in grado di indirizzare i risparmi personali nella giusta direzione al fine di creare una piattaforma affidabile per ulteriori azioni. Pagamenti ragionevolmente distribuiti aiuteranno a realizzare i tuoi piani in futuro.

Essere parsimoniosi e cauti nella spesa significa essere prudenti con i soldi e evitare inutili sprechi di denaro. Sapere come spendere le proprie finanze correttamente e dove investire i fondi accumulati è una garanzia di indipendenza e successo sulla strada verso il raggiungimento degli obiettivi.

Se vuoi essere ricco, pensa ai risparmi e generali .

Benjamin Franklin

 

Facciamo un esempio nella vita reale.

Una persona ricca non è una persona che sa solo come fare soldi, ma è anche colui che sa come risparmiarli razionalmente.

Molte persone benestanti e di successo vivono una vita piuttosto modesta e non buttano via i loro soldi. Vediamo come i miliardari risparmiano il loro denaro.

Amancio Ortega è un imprenditore e investitore spagnolo, fondatore di Inditex, che possiede 6750 negozi di noti marchi in 88 paesi. La fortuna di Ortega è stimata in $ 85 miliardi. La favolosa ricchezza non ha reso Ortega un sostenitore di spese pazze ed enormi sperperi di denaro. Egli conduce uno stile di vita piuttosto modesto. Un uomo d'affari che possiede miliardi vive in un piccolo appartamento nella località turistica di La Coruña, nel nord della Spagna. In termini di stile di abbigliamento, preferisce vestire con modestia. Ortega appare spesso in pubblico con un comodo blazer nero, pantaloni grigi e una camicia bianca.

Warren Buffett è un uomo d'affari americano, l'investitore più famoso del mondo, il cui patrimonio netto è stimato in 84 miliardi di dollari. Buffett vive nella sua piccola casa a Omaha, nel Nebraska, che ha comprato per 31.000 dollari nel 1958. Questa modesta, secondo gli standard degli Stati Uniti, villa soddisfa l'imprenditore che ha miliardi a sua disposizione. Può permettersi di comprare qualsiasi casa, ma non considera necessario comprarne una solo perché lo status di un uomo facoltoso lo obbliga a vivere lussuosamente.

Mark Zuckerberg è un imprenditore americano nel campo delle tecnologie di Internet, sviluppatore e fondatore del social network Facebook. La sua fortuna è stimata in $ 70 miliardi. Zuckerberg vive modestamente e guida una economica, secondo gli standard della ricchezza, auto Acura, il cui prezzo è di $ 30.000 dollari. Il più giovane miliardario al mondo può permettersi di acquistare un'auto prestigiosa ed esclusiva, ma preferisce la semplicità e la praticità.

Carlos Slim Helú è un uomo d'affari messicano, uno degli uomini più ricchi del mondo, il cui capitale netto è stimato a $ 54,5 miliardi. Nella vita di tutti i giorni, l'uomo più ricco del Messico vive piuttosto modestamente. L'uomo d'affari e i suoi parenti vivono da 40 anni in una piccola casa con diverse camere da letto. Slim cena sempre (pasti semplici fatti in casa) con la sua famiglia. Invece di yacht d'élite, preferisce viaggiare in macchina: una vecchia auto Mercedes-Benz.

Michael Bloomberg è un uomo d'affari americano, in passato - il sindaco della città di New York, la cui fortuna è di $ 50 miliardi. Bloomberg continua a indossare lo stesso abbigliamento da lavoro da 10 anni: due paia di mocassini neri facili da indossare e funzionali. Li ama per il loro comfort e praticità e non ritiene necessario spendere i suoi soldi per numerose paia di scarpe nuove.

 

Essere parsimonioso è una parte importante della corretta vita finanziaria di una persona. Questo è un approccio razionale alle spese, necessario e giusto passo per raggiungere gli obiettivi.

 

Le scorte del nostro negozio di oro online sono state rifornite! 

Un nuovo lingotto d'oro della collezione "l'Oro di Aristippo" con la linea guida XXI del filosofo greco antico Aristippo da Cirene è già in vendita:

Linea guida XXI - "RISPARMIO "

Essere economico e prudente nella spesa.

Hai la possibilità di vincere il lingotto d'oro XXI

"RISPARMIO" 

Partecipa al concorso! 

Domenico Mosca da Italia ha avuto la fortuna di vincere il lingotto d'oro XX.

Ti auguriamo la vittoria!

Il prossimo lingotto d'oro che sarà messo in vendita: LA LINEA GUIDA XXII DI ARISTIPPO - "LEALTÀ".

L'omaggio di un premio in regalo avviene OGNI LUNEDÌ!

Partecipa al concorso! Che tu possa essere fortunato!

 

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 31.07.2018
Lascia un commento
NOTIZIE CORRELATE