La formula della ricchezza e del successo: il Codice di Aristippo
1g. 42.86 EUR
1oz. 1333.00 EUR
Prezzo dell'oro al kg
Gold Fixing

NOTIZIE


La formula della ricchezza e del successo: il Codice di Aristippo
Global InterGold

 

Nel mondo di oggi, le persone hanno difficoltà a trovare la strada giusta per raggiungere i loro obiettivi. Molte persone vogliono conoscere il segreto della ricchezza e della prosperità, cercando di capire come avere successo negli affari e in altri settori della vita. Tuttavia, tali istruzioni spesso non riescono a fornire risposte complete.

In molti casi le persone non possiedono le conoscenze necessarie per superare le difficoltà finanziarie e migliorare il proprio benessere materiale.

L'obiettivo del team di Global InterGold è aiutare le persone a liberarsi dall'insicurezza per raggiungere stabilità e benessere.

Comprendiamo l'importanza di una conoscenza che vi permetta di svolgere i vostri compiti in modo efficace. Abbiamo studiato l'eredità di un filosofo dell'antichità, Aristippo di Cirene, e siamo giunti alla conclusione che i suoi consigli potrebbero aiutare a risolvere vari problemi, evitare sconfitte e raggiungere il successo più rapidamente.

Aristippo elaborò brevi linee guida per aiutare le persone a migliorare la loro qualità della vita e raggiungere la prosperità. Le linee guida costituiscono un insieme di regole utili: il Codice di Aristippo.

Aristippo di Cirene era un rappresentante della filosofia greca antica e discepolo di Socrate. Nel suo lavoro si concentrò molto sui valori universali. Secondo Aristippo, ogni persona era padrona del proprio destino e poteva orientarne il corso nella giusta direzione. La conoscenza e l'esperienza del pensatore antico sono applicabili anche ai tempi moderni e servono come supporto affidabile per le persone sulla via di una vita migliore.

Il Codice di Aristippo è la saggezza dei tempi e aiuta le persone
sulla via dell'auto-miglioramento.

IL CODICE DI ARISTIPPO

Molte persone che hanno ottenuto riconoscimenti in tutto il mondo hanno raggiunto il successo non solo per le loro qualità personali: una preziosa conoscenza è stata l'attributo del successo che li ha portati alla vittoria.

Un esempio lampante è la storia del più grande giocatore di basket americano del campionato NBA, Michael Jordan, che è riuscito a guadagnare più di 500 milioni di dollari. È un atleta di spicco, una superstar internazionale che è diventato idolo degli adolescenti in tutto il mondo. Ha dimostrato determinazione e perseveranza nel raggiungere i suoi obiettivi: due importanti qualità descritte nel "Codice di Aristippo".

Nel corso della sua carriera sportiva, Michael Jordan ha mancato il canestro più di 9000 volte e ha perso più di 300 partite. 26 volte i compagni gli hanno affidato la palla per l'ultimo colpo che avrebbe determinato il vincitore della partite, ma lui non è riuscito ad aiutarli. "Fallimento dopo fallimento, non ho mai disperato", dice Jordan. "Questo fa di me un campione!" Ha continuato a credere in se stesso, perseguendo risolutamente il suo obiettivo. Dopo aver superato difficoltà e sconfitte, Michael Jordan è diventato un atleta leggendario.

Nella foto: Jordan è stato premiato con il suo primo titolo di campione NBA nel 1991.

Le persone risolute e persistenti vedono il fallimento non come un segno di sconfitta, ma come un altro passo avanti verso la crescita. Hanno la forza di affrontare le sfide della vita, considerandole come opportunità per un nuovo inizio.

Siamo certi che chiunque in questo mondo può essere felice e
raggiungere il successo seguendo le linee guida di Aristippo.

L'insieme di regole, chiamato Codice, risponderà a tutte le domande scottanti. Aderendovi, otterrete risultati significativi negli affari, avrete fiducia nel futuro e seguirete la strada dell'auto-miglioramento.

Gli insegnamenti del saggio ci hanno ispirato a creare una collezione esclusiva di lingotti d'oro: "L'oro di Aristippo". Ognuno di questi lingotti è dedicato ad una specifica linea guida del filosofo dell'antica Grecia.

I 25 lingotti d'oro sono l'epitome della fedeltà al Codice, patrimonio di tutta l'umanità. L'oro incarna la saggezza di Aristippo!

La collezione di lingotti d'oro "L'oro di Aristippo" rappresenta la migliore creazione dei designer e degli artisti di Global InterGold, un capolavoro di alto valore spirituale. Le linee guida dell'antico filosofo greco possono aiutare a trovare la strada giusta nella vita.

Per migliaia di anni, l'oro è stato uno strumento affidabile per la conservazione del risparmio. Il metallo nobile non si deprezza mai. È un simbolo di eternità, ricchezza e grandezza.

L'Oro di Aristippo - un tesoro eterno!

Abbiamo raccolto tutte le informazioni sulle linee guida del saggio antico, in modo da potervi offrire un quadro completo dell'esclusiva collezione d'oro.

Seguite il link per saperne di più:

L'ORO DI ARISTIPPO

È possibile acquistare esclusivi lingotti d'oro dedicati al filosofo dell'antica Grecia Aristippo e al suo Codice nel nostro negozio d'oro online.

Acquistate la saggezza fusa in oro!

Ottenete tutta la collezione di lingotti d'oro!

 

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 30.01.2019
Lascia un commento






Inviare
Gurvinder Pal Singh
Gurvinder Pal Singh
Good thought I am also a teacher of Energy Management whether it human energy or Money. God bless all
Jan 31
answer
NOTIZIE CORRELATE