La tua lista segreta di azioni per motivarti
1g. 42.19 EUR
1oz. 1312.00 EUR
Prezzo dell'oro al kg
Gold Fixing

NOTIZIE


La tua lista segreta di azioni per motivarti
Global InterGold

 

Sapete cosa significa veramente motivazione? Perché è cruciale per il raggiungimento di un obiettivo?

La motivazione è uno stimolo a intraprendere azioni che portano all'attuazione di piani. È un particolare atteggiamento psicologico che influenza tutti gli aspetti del comportamento della persona, incoraggiando il raggiungimento di un obiettivo personale.

 

Agisci, se vuoi ottenere ciò che si desideri

Volete imparare una lingua straniera, ma ancora esitate e non sapete da dove cominciare? Sognate di rimettervi in forma, ma non potete rinunciare a mangiare dolci?

Per la maggior parte delle persone, il motivo principale della demotivazione è il pensiero che il raggiungimento dell'obiettivo sia molto più difficile di quanto sembri. La mancanza di fiducia, la paura delle difficoltà, gli ostacoli e persino la pigrizia ci ostacolano. Come non arrenderci e andare avanti?

Vi offriamo una guida in sette passi che vi aiuterà a seguire i vostri sogni e realizzare i vostri piani.

 

Cose da fare: come motivarsi?

1. Solo pensieri positivi!

Immaginate sempre un esito favorevole del nuovo compito? Vi sentite ansiosi prima di fare qualche progresso?

Il primo passo sulla via del successo è proprio evitare la negatività. Rimanete ottimisti. Guardate il lato positivo. Ignorate le persone che sono costantemente frustrate. Rimanete positivi e gonfiate le fila degli ottimisti.

2. Dimenticate il dubbio e l'incertezza!

"Sto facendo la cosa giusta?" "Questi passi mi porteranno alla vittoria? Vi ponete queste domande mentre vi dirigete verso l'obiettivo?

Cercate di credere nella vostra forza. Fidatevi del vostro istinto e non dubitate della correttezza delle vostre azioni. Lasciatevi ispirare dalla storia di successo di Lucero Blásquez, che ha raggiunto i risultati desiderati nonostante gli ostacoli. Non fermatevi a metà strada, perseguite il vostro obiettivo con la testa alta. Acquisite esperienza e diventare più forte, coraggiosamente superate le difficoltà e le prove di vita.

 

3. Nuove vittorie ogni giorno!

Che tipo di pensieri avete quando vi svegliate? Pensate che oggi potete fare molto di più di ieri?

Quando vi svegliate la mattina, pensate a tutte le cose buone che la giornata può portare, pensate a possibili risultati nella vostra carriera, affari, vita privata. Molte opportunità si aprono davanti a voi, dandovi la possibilità di fare qualcosa di buono oggi, migliorare la vostra vita e ottenere una vittoria, anche piccola. Alla fine, si diventa più sicuri giorno per giorno, più persistenti, più risoluti.

 

4. Addio calendario!

"La prossima settimana, inizierò a correre la mattina", "Sono a dieta da lunedì", "Andrò al seminario il mese prossimo". Sembra familiare, vero?

La tendenza a procrastinare, anche se sai che puoi fare tutto oggi, vi trattiene dal vostro amato obiettivo. Iniziate subito, senza ritardare l'attuazione dei piani a tempo indeterminato. L'unico giorno che avete è oggi. Avvicinatevi al sogno in ogni modo!

 

5. Scegliete le priorità!

Quando si sviluppa il proprio business, come si costruiscono le relazioni con un gruppo di persone? Le persone capiscono sempre correttamente i compiti che avete impostato?

Se avete formato un team con l'aiuto del quale volete mettere in pratica le vostre idee, aiutate i membri a trovare il modo migliore per implementare i vostri piani. Specificate l'obiettivo: cosa volete raggiungere esattamente, in quale lasso di tempo. Create un piano d'azione. Discutete con persone che la pensano allo stesso modo e ragionate insieme sui passi successivi. Scegliete il vettore giusto per i vostri obiettivi.

6. Urrà per la tua squadra!

Dite ai membri della vostra squadra quanto sia prezioso il loro lavoro? Mostrate approvazione e li lodate?

Prestate sempre più attenzione ai membri del gruppo e fate il tifo per ognuno di loro con parole gentili. Un feedback positivo può essere altamente motivante, con il risultato di intraprendere ulteriori azioni attive e di crescita professionale. Quando le persone sentono che il loro lavoro è utile e ricevono elogi per aver fatto un buon lavoro, incoraggiateli a lavorare ancora di più per il bene comune.

Se sono già stati fatti dei progressi, scrivete i vostri risultati. Un tale indicatore di progresso vi ricorderà quanto i vostri colleghi e voi avete già raggiunto, quindi non cedere diventerà fuori discussione.

 

7. Seguitemi!

Siate un leader indiscusso agli occhi degli altri. Ispirate le persone a ottenere di più rimanendo concentrati, diligenti e orientati al successo. Aiutate le persone a perseguire gli obiettivi e vincere nella vita. Lavorare in una squadra amichevole è il modo migliore per non arrendersi!

Non è sempre facile motivarsi per raggiungere un alto risultato e realizzare i propri progetti insieme ad altre persone, ma si guida la propria nave, e sta tutto nelle nostre mani l'ottenere ciò che si vuole veramente.

Elevata motivazione = futuro fiducioso

Costruendo relazioni affidabili e basate sulla fiducia con colleghi e partner, formate intorno a voi un team di persone che condividono le vostre idee, con cui potete ottenere con successo tutto ciò che volete.

Mettete in pratica le nostre tecniche motivazionali, raggiungete i vostri obiettivi e rafforzate la Sicurezza Finanziaria personale! Lasciate che la motivazione diventi una sana abitudine!

 

COME TRASFORMARE GLI INSUCCESSI IN SUCCESSO?

 

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 25.07.2019
Lascia un commento






Inviare
NOTIZIE CORRELATE