L'Età del Grande Piagnisteo
1g. 34.86 EUR
1oz. 1084.00 EUR
Prezzo dell'oro al kg
Gold Fixing

NOTIZIE


L'Età del Grande Piagnisteo
Global InterGold

 

Spesso sentiamo lamentarsi che tutto sia sbagliato. Internet è piena di articoli, commenti e video che criticano, e a volte prendono in giro i modi in cui vengono risolti i vari problemi sociali. Le persone, come fossero esperti meticolosi, indagano ogni problema in dettaglio, ma non offrono alcuna soluzione: sono solo lamenti. Il numero di piagnistei è in crescita, mentre i problemi persistono.

 

La mentalità delle vittime

In psicologia esiste un concetto, meglio conosciuto come "mentalità della vittima". Una persona si riconosce come vittima delle azioni negative degli altri, incolpando parenti, vicini di casa, datori di lavoro, il governo... chiunque tranne se stesso. Tale persona si diverte a parlare dei problemi personali e si comporta inconsapevolmente in modo tale da attirare ancora più problemi.

Forse questa descrizione corrisponde al profilo di qualcuno che potreste conoscere o che avete incontrato nella vita. Cosa ne pensate: una società con una predominante mentalità da vittima può raggiungere la prosperità?

 

Disinteresse totale

Nell'era di Internet e dei social media, le persone con una mentalità da vittima possono diffondere il loro malcontento in tutto il mondo. Il desiderio di attirare l'attenzione e raccontare esperienze dolorose domina la rete globale, mentre le disgrazie altrui sono di scarso interesse per chiunque. Un tipico utente di Internet vede la richiesta di aiuto, clicca sul pulsante "Condividi" e poi se ne dimentica. Ci sono meno persone disposte ad aiutare altruisticamente gli altri.

L'egocentrismo diventa la causa dell'alienazione e dell'indifferenza reciproca. Quando si pensa costantemente solo ai propri problemi, le disgrazie altrui non suonano più all'unisono con le esperienze personali. La capacità di simpatizzare e di fare del bene diventa un evento raro.

Il comportamento dei visitatori del ristorante in L'Aia ha scioccato la polizia quando questa è arrivata per aiutare un uomo che aveva perso consapeolezza. Decine di persone hanno filmato l'intera scena sul proprio smartphone, come se stesse accadendo qualcosa di divertente. La completa indifferenza è diventata un fenomeno comune.

 

Ognuno per se stesso

Tutto ciò in combinazione con il culto dell'individualismo ha portato al fatto che nel mondo moderno ogni uomo vive per se stesso. Le persone lottano con le circostanze da sole, sperimentando una mentalità da vittima e incolpando gli altri per i loro fallimenti. L'irresponsabilità e l'indifferenza ostacolano la cooperazione e l'assistenza reciproca. Non c'è da stupirsi se le persone falliscono costantemente nella vita e negli affari. Le difficoltà di massa, in ultima analisi, incidono sul benessere dell'intero paese.

 

È tempo di agire

Puoi lamentarti e criticare quanto vuoi, ma solo azioni proattive ti aiuteranno a migliorare la situazione. Il mondo non cambierà da solo: tutti devono venire coinvolti. Qualsiasi problema globale può essere risolto se tutti danno un contributo adeguato per portare avanti la soluzione.

Ci sono tre tipi di persone:

  • i critici – si lamentano costantemente, brontolano e annoiano gli altri con i loro problemi;

  • i teorici – teorizzano, fanno commenti intelligenti, danno consigli, ma non fanno nulla;

  • i pragmatici – agiscono e fanno, quindi non hanno motivo di lamentarsi della vita.

Avete determinato a quale categoria appartenete?

Siamo sinceramente lieti che i nostri clienti appartengano ai pragmatisti: persone determinate che preferiscono agire piuttosto che sedersi e non fare nulla. Siamo riusciti a formare un team di persone orientate agli obiettivi che non sono indifferenti al destino del mondo esterno. Insieme possiamo raggiungere qualsiasi vetta.

Comprendendo che il successo complessivo dipende direttamente da quello di ogni singolo individuo, i nostri clienti si aiutano a vicenda nella creazione di Sicurezza Finanziaria. Cambiando la vita dei loro parenti, amici e partner commerciali, facilitano il miglioramento della situazione nel paese e nel mondo in generale.

Abbiamo creato un ambiente di business speciale dove le persone diventano leader pronti a prendersi cura degli altri, unirsi e guidare. I leader non si lamentano e non trasferiscono la responsabilità ad altri. Prendono il controllo del processo. Queste persone fanno la storia.

Ognuno ha il potere di liberare in pieno il proprio potenziale di leadership, e diventare padrone della propria vita. L'esperienza di persone provenienti da diverse parti del mondo che hanno raggiunto il massimo del successo con Global InterGold è una testimonianza di questa possibilità.

 

Scopri cosa pensano i nostri clienti della collaborazione con l'azienda

 

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 14.05.2019
Lascia un commento






Inviare
Giuseppe APICELLA Ricco e Libero Cava
Giuseppe APICELLA Ricco e Libero Cava
Tutti si lamentano ma nessuno apre gli occhi!!!!
May 14
answer
Luis Tamayo
Luis Tamayo
lamentablemente así es
May 15
answer
Cesar
Cesar
DIRECTRIZ - I - AMPLITUD DE CRITERIO Ser capaz de aceptar diferentes puntos de vista e ideas. Una persona de amplio criterio es honesta consigo misma y con los demás. Esta es una cualidad moral importante, que incluye la veracidad y la sinceridad. Tal persona no tiene miedo de servir a aquellos que están por debajo de él en la escala social. Siempre sigue su propia sabiduría, está convencido de que sus acciones son correctas y reconoce los derechos de otras personas. Todas estas cualidades nos permiten enriquecer constantemente el acervo de conocimientos y ampliar el criterio. Para la capacidad de pensar ampliamente, una persona necesita las siguientes habilidades: Deseo y voluntad de aceptar las creencias o el comportamiento de otras personas que son diferentes de sus propias opiniones. Deseo y voluntad de considerar opiniones y prácticas inusuales o diferentes. Tolerancia a los diferentes puntos de vista de otras personas.
May 20
answer
NOTIZIE CORRELATE