Messico: un paese di prosperità e lucrativi affari
1g. 34.12 EUR
1oz. 1061.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing

NOTIZIE


Messico: un paese di prosperità e lucrativi affari
Global InterGold

Il Messico è conosciuto come uno dei paesi più vantaggiosi per un inizio finanziario. Noi vi diremo perché le imprese commerciali possono guadagnare rapidamente in Messico.

Dati sul Messico:

Popolazione: 121,7 milioni di persone.

Età media: 27,4 anni.

Speranza di vita media: 76 anni.

Le valutazioni del Messico nell'economia globale

Il Messico è un paese con un'economia in via di sviluppo. Attualmente è il più grande fornitore di prodotti agricoli e automobili. Questo paese dell'America Latina è il leader tra i fornitori di automobili che lavora con gli Stati Uniti (cede solo il Canada e si classifica al settimo posto del mondo in termini di produzione di automobili). Nel 2019, BMW prevede di aprire una nuova fabbrica in Messico. I maggiori produttori Volkswagen e Audi non intendono abbandonare le loro attività in Messico nonostante le minacce di Trump da imporre enorme imposti fiscale.

Gli Stati Uniti sono la principale destinazione di esportazione per il Messico (291 miliardi di dollari nel del reddito nazionale pro capite. Secondo le valutazioni annuali della Banca mondiale del 2016, il Messico è il 47 ° posto tra i 190 paesi nella facilità di fare affari.

Il Messico ha la posizione più elevata tra i paesi dell'America Latina, come afferma il rapporto della Banca Mondiale del 2016.

Il paese più industrializzato del mondo

Secondo uno studio condotto dall'Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico (OCSE), le persone più industriose vive in Messico lavorando una media di 2.266 ore all'anno. Il 60% della popolazione di età compresa tra i 15 ei 64 anni ha pagato lavoro. Il salario minimo in Messico nel 2017 equivale ad almeno 80 pesos al giorno (4,5 dollari).

A causa dello sviluppo del paese e dell'introduzione di una tecnologia moderna, il mercato del lavoro a basso costo è passato dal Messico alla Cina.

Messico d'oro

Il Messico riempie annualmente le proprie riserve in oro e valuta. Il World Gold Council informa che il paese possiede 120 tonnellate di oro. Il Messico chiude i primi cinque dei paesi più attraenti per investimenti nel settore minerario. Secondo il volume dell'oro minato, il Messico è al nono posto nel mondo.

Paesi leader nelle estrazioni mineraria (2013-2015)

La quantità di oro minato in Messico ogni anno (2014-2016)

Commercio d'oro in Messico con Global InterGold

Oggi, guadagnare denaro con l'oro è redditizio e conveniente. Global InterGold fornisce redditi elevati e stabili basati su un business plan comprovato. Gli utili con l'oro proteggono dall'inflazione, dalla disoccupazione e da un basso livello di vita. Potete assicurarvi un'autonomia finanziaria con una prestigiosa merce: barre d'oro di investimento. Per questo, non hai nemmeno bisogno di istruzione superiore, la voglia di guadagnare e di accedere a Internet sono abbastanza. Business da casa o altrove - cosa potrebbe essere più conveniente?

Si registra nel Global InterGold Online Gold Shop, lo raccomanda ad altre persone e guadagna. Puoi acquistare l'oro per il 5-10% del suo valore reale ai termini del programma bonus e ottenere una ricompensa in euro per la promozione di successo dell'attività d'oro!

Vuoi iniziare a guadagnare, gestire la tua attività e lavorare da casa?

Imparare a fare profitto

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 03.08.2017
Lascia un commento






Inviare
NOTIZIE CORRELATE
Global InterGold
I nostri esperti aiuteranno a sapaerne di più sul'oro
SOTTOSCRIVE
Global InterGold
Ogni martedì prepariamo analisi e previsioni del mercato dell'oro.

Non dimenticare di controllare la tua posta!