Michael Bloomberg: Strategia di Successo
1g. 33.63 EUR
1oz. 1046.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing

NOTIZIE


Michael Bloomberg: Strategia di Successo
Global InterGold

 

Hai mai pensato perché alcune persone ottengono nella vita risultati più significativi di altri, anche se hanno accesso alle stesse tecnologie, risorse e conoscenze?

Le persone dalla forte volontà che si muovono con insistenza verso i loro obiettivi, affrontano le prove della vita e le difficoltà con la capacità di superarle. Le percepiscono come il prossimo stadio di crescita, l'adempimento delle loro potenziali opportunità.

Raccontiamo la storia di successo di Michael Bloomberg - un influente uomo d'affari americano, un multimiliardario con una fortuna di 50,4 miliardi di dollari, ex sindaco di New York City.

Lasciati ispirare dall'esempio di un grande uomo, metti la tua energia nella giusta direzione e cerca la vittoria!

 

Il licenziamento non è una sconfitta!

Michael Rubens Bloomberg è nato in una povera famiglia di immigrati dalla Russia. Dopo essersi laureato alla Harvard Business School, ha ottenuto un posto di lavoro presso la banca d'investimento Salomon Brothers, dove ha gestito la compravendita di azioni ed è stato responsabile per i sistemi informatici. Bloomberg ha dedicato 15 anni della sua vita all'azienda, ma è stato improvvisamente licenziato quando Salomon Brothers è stata venduta a un nuovo proprietario.

Tuttavia, questo fallimento non è stato catastrofico per l'uomo d'affari. Durante quel periodo, ha avuto l'idea di creare una sua compagnia. Vendette le sue azioni Salomon Brothers e fondò Bloomberg LP coi profitti guadagnati, una società che raccoglie, analizza e vende informazioni relative ai mercati finanziari e ai suoi stati. Bloomberg ha sviluppato e implementato un nuovo sistema informatico: quotazioni azionarie in tempo reale combinate con analisi. Le tecnologie innovative hanno conferito alla sua azienda una notevole superiorità rispetto alla concorrenza.

Oggi, Bloomberg LP è il principale fornitore di notizie finanziarie nel mondo.

 

La mancanza di un budget non è un disastro

Bloomberg ha raggiunto livelli senza precedenti non solo nel mondo degli affari, ma anche in politica. Nel 2001, ha assunto la carica di sindaco della capitale finanziaria mondiale - New York. A quel tempo, il bilancio della città era in uno stato catastrofico. Per risparmiare il denaro dei contribuenti, Bloomberg si è assegnato uno stipendio di $ 1, ha rifiutato di utilizzare la residenza di proprietà statale e ha vissuto solo con un reddito da lavoro.

Come sindaco, Bloomberg ha ridotto significativamente i costi amministrativi, ha introdotto il divieto di fumare nei ristoranti, nei bar e nelle discoteche. Durante la sua carriera politica, è riuscito a ridurre il crimine a New York del 20%, garantendo un basso tasso di disoccupazione da record e ha anche creato molti nuovi posti di lavoro sostenendo l'imprenditorialità delle piccole imprese. Il sindaco Bloomberg ha pareggiato il bilancio della città, sviluppato un programma per combattere la povertà e lanciato una campagna per combattere il riscaldamento globale.

Nella foto: durante lo sciopero dei lavoratori della metropolitana di New York, Michael Bloomberg è andato in un negozio per comprare una bicicletta e andare al lavoro in bicicletta.

Il sindaco Michael Bloomberg si è dimesso nel 2014 e ha assunto l'incarico di inviato speciale delle Nazioni Unite per i cambiamenti climatici.

L'uomo d'affari lavora attivamente con enti di beneficenza ed è uno dei principali benefattori negli Stati Uniti, donando centinaia di milioni di dollari a diversi fondi ogni anno.

Se, dopo il suo licenziamento, Bloomberg avesse gettato la spugna e perso la fiducia in se stesso, non sarebbe diventato un miliardario e un politico di successo. Michael Bloomberg non si è arreso. Ha combattuto per il suo sogno e ha aspirato a raggiungere l'obiettivo desiderato.

Una formula del successo di Michael Bloomberg:

 

"Il lavoro tenace e disinteressato aumenta le possibilità di successo. Non siate semplici spettatori. Agisca".

 

Ogni giorno circa 65 persone diventano milionari!

La storia di ogni brillante personalità dice che non si dovrebbe prendere il fallimento come una sconfitta. Una nuova opportunità è nascosta in ogni fallimento. Superando le difficoltà e acquisendo nuove esperienze, puoi ottenere ciò che desideri. È necessario muoversi con perseveranza e determinazione verso la realizzazione dei propri piani.

Per ottenere risultati lavorativi elevati, è necessario disporre delle conoscenze necessarie per migliorare le prestazioni aziendali e rafforzare le fondamenta della Sicurezza Finanziaria personale. È necessario comprendere le reali leggi del denaro con l'aiuto di cui è possibile bilanciare le spese.

La squadra di Global InterGold ha sviluppato soluzioni intelligenti che consentono ai nostri clienti di raggiungere il benessere finanziario e l'indipendenza.

L'evento principale dell'anno si terrà a Monaco di Baviera dal 2 al 4 novembre

GLOBAL CONVENTION 2018

"SICUREZZA FINANZIARIA: IL TUO NUOVO SENTIERO.

IL SENTIERO DALLO STRESS ALLA FIDUCIA."

Durante questa conferenza internazionale, Global InterGold condividerà preziose conoscenze ed esperienze su come preservare e accumulare capitale personale e raggiungere il successo negli affari.

 

Acquista un biglietto per la GLOBAL CONVENTION 2018

 

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 01.08.2018
Lascia un commento






Inviare
 Milagros Cabello
Milagros Cabello
Leer de historias de personas que aplicaron sus propias estrategias para conseguir el éxito es muy inspirador. Mientras más historias leemos más recursos tendremos para enfrentar los obstáculos, estamos en constante cambio y crecimiento por lo tanto es necesario aprender de quienes ya consiguieron aquello que queremos!!
Aug 21
answer
Global InterGold
I nostri esperti aiuteranno a sapaerne di più sul'oro
SOTTOSCRIVE
Global InterGold
Ogni martedì prepariamo analisi e previsioni del mercato dell'oro.

Non dimenticare di controllare la tua posta!
NOTIZIE CORRELATE