1g. 35.98 EUR
1oz. 1119.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing


Nome dei nuovi Grand Leader della Global InterGold!

Il titolo onorifico di “Grand Leader” viene concesso a leader di Global InterGold che dimostrano perseveranza e determinazione giorno dopo giorno per conquistare nuove vette negli affari.

I Grand Leader fissano parametri elevati per le loro attività e incarnano I principi e valori della società.

In segno di ringraziamento e riconoscenza del loro lavoro, questo titolo comporta un sostegno speciale dalla società. Insieme ai Grand Leader, la società pianifica l'espansione del business in nuovi regioni, incoraggia la crescita delle strutture, e aumenta la motivazione dei clienti.

Durante la Global Convention & Mostra d'Oro 2016, sei leader sono stati concessi il titolo di “Grand Leader”!

Quali sono i nostri nuovi eroi?

Octavio Corona Huitron

Attraverso la sua fotocamera, Octavio Corona può visualizzare un mondo migliore dove l'altruismo e la solidarietà sono la norma. Attraverso il suo business, lotta per questo mondo ogni giorno facendo pieno uso delle sue capacità di leadership, incoraggiando e unendo la sua squadra, e sempre irragiando una costante gentilezza.

Vitaliy Borovyk

Un'impeccabile immagine aziendale e il desiderio di conquistare le vette degli affari d'oro in tutto il mondo, sono le caratteristiche di Vitaliy Borovyk. Lui è ampiamento coinvolto nella vita dell'azienda, sia partecipando agli eventi o ai concorsi, rendendolo un vero esperti nel business.

Victor Abad Martinez Gonzalez

Victor Abad è un leader il cui biglietto da visita è un sorriso e un talento naturale per sollevare lo spirito di tutti. Il suo impegno irrevocabile, eccellenti competenze di business, e passione per aiutare a quanti ne hanno bisogno, fanno del nostro Mister Global InterGold un leader forte con un futuro prospero.

Stefano di Ponio

Stefano di Ponio è un leader il cui vocabolario non include la parola “rinunciare”. Ben versato nella leadership, lui porta avanti la sua squadra con un ottimismo instancabile e una ferrea determinazione poiché il suo forte sono le persone e il suo obiettivo quello di fornire tutti un miglior tenore di vita.

Oscar Gregory De Carlos Ferreira

L'equilibrio perfetto tra una rigida disciplina militare e una personalità vivace si può trovare in Oscar de Carlos, consentendogli di raggiungere successo nonostante l'obiettivo che si fissi. La sua larguezza di veduta e prontezza per raccogliere qualsiasi sfida sono così lodevoli come la sua leadership.

Nunzio Giancola

Il dono dell'eloquenza e un'attitudine eccezionale per il business rendono Nunzio Giancola capace di grandi conseguimenti, mentre la sua incredibile dedizione ad aiutare e motivare le persone lo rendono una persona su cui si può contare sempre. Poiché punta all'eccellenza, il suo successo va in crescendo.

Espande la tua attività, partecipa agli eventi della società, e diventa il prossimo Grand Leader!

Perché la Global Convention & Mostra d'Oro 2016 a Roma è stata così importante?

Data di pubblicazione: 2016-10-18 16:12