Perché gli imprenditori devono essere attivi nei social network?
1g. 33.44 EUR
1oz. 1040.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing

News


Perché gli imprenditori devono essere attivi nei social network?
Global InterGold

Probabilmente hai un account Facebook, forse anche su Instagram e Twitter! Ma, quanto spesso li visiti? Che tipo di informazioni condividi di solito? Quanti seguaci hai?

Scopri come sfruttare al meglio i social network e perché rimanere attivo!

Perché essere attivo nei social network?

Perché se non sei nei social network, direttamente non esisti: un account in un social network è come un biglietto da visita, un ponte con il resto del mondo. Ecco perché sono un ottimo strumento per espandere la tua squadra e fornire formazione.

I tuoi seguaci sono interessati a quello che dici e quello che fai. Quindi, se utilizzi attivamente i social network la tua attività crescerà.

Come sfruttare al meglio i social network?

  • Facebook per formazione

Conosci qualche tecnica efficace di business, o forse trucchi per motivare la tua squadra? Ci sono molti temi interessanti: i vantaggi del prodotto, modi per convincere la gente a fissare un altro appuntamento, come guadagnare molto denaro in un breve periodo di tempo, ecc. Tutto aiuta!

Scrivi tutto in un post su Facebook con un'immagine appariscente, o carica un video in cui spieghi tutto.

  • Twitter per le ultime notizie

Hai appena letto le ultime notizie della società? O forse hai ascoltato una notizia dalla gestione aziendale durante un evento? In ogni caso, condividila!

La maggior parte della gente non verifica la casella di posta elettronica per settimane, ma visitano i social network ogni giorno. Sii il primo a condividere le informazioni più importanti!

  • Instagram per il tuo stile di vita

Hai fatto un viaggio o hai partecipato a qualsiasi evento dell'azienda? Pubblicalo! Prendi una bella foto e caricala, scrivi una breve descrizione con il luogo e il nome dell'evento e mostri il grande stile di vita che puoi godere grazie alla tua attività.

Tutti avranno la possibilità di mettersi in contatto con te lasciando commenti sotto le tue foto. È un ottimo modo per rimanere più vicino a persone che forse abitano lontano.

Di quanti seguaci hai bisogno?

Curiosamente, il numero di seguaci può influenzare il tuo reddito: non sono solo amici e conoscenti, anche potenziali clienti che possono diventare clienti in qualsiasi momento.

Molti professionisti sostengono che è meglio avere 10.000 seguaci. E puoi raggiungere questa cifra in solo 6 mesi! Ti chiederai: “Perché ho bisogno di tanti seguaci? Comunque, non tutti diventeranno clienti e anche se lo fanno, non sarò in grado di lavorare con tante persone!”

Ma pensateci: aiuterai 10.000 persone a credere in se stessi, ad imparare come guadagnare più soldi, e in sintesi, a vivere una vita migliore. Non ti sentiresti orgoglioso di te stesso? I tuoi seguaci saranno grati, e molti entreranno nell'azienda. La tua squadra crescerà insieme alla tua popolarità!

Ecco un compito per la prossima settimana:

Innanzitutto, iscriviti in questi social network: Facebook, Twitter e Instagram.

  1. Pubblicare un articolo o un video interessante su Facebook: può essere tuo o della società

  2. Scrivere un tweet o condividere le ultime notizie: da newsletter o dal sito web ufficiale

  3. Caricare una foto su Instagram di un evento o viaggio

Fai una di queste attività almeno una volta alla settimana, e vedrai come il tuo business cresce!

E non dimenticare di condividere questo articolo!

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 31.05.2017
Lascia un commento
NOTIZIE CORRELATE