Perché le persone si sentono finanziariamente insicure?
1g. 32.89 EUR
1oz. 1023.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing

NOTIZIE


Perché le persone si sentono finanziariamente insicure?
Global InterGold

 

Lo stato di stabilità dà alle persone fiducia nel loro futuro e un senso di equilibrio nella vita, in cui i loro interessi vitali sono pienamente protetti, e nulla minaccia il loro benessere finanziario. Le definizioni di "stabilità" e "sicurezza" sono strettamente collegate allo stato della sicurezza finanziaria di cui discuteremo più dettagliatamente.

Nelle condizioni di un'economia instabile, la SicurezzaFinanziaria è di fondamentale importanza per tutti.

Per sicurezza finanziaria intendiamo una facilitazione del benessere delle persone, una protezione dei loro diritti e interessi, una capacità di resistere alle minacce globali.

Per capire meglio cos'è la "Sicurezza Finanziaria", consideriamo la situazione quando essa manca.

 

Come si manifesta la mancanza di sicurezza finanziaria?

Il virus della Mancanza di Sicurezza Finanziaria, dall'inglese "Virus LFS", nasce dall'incapacità di una persona di proteggere i suoi risparmi personali e causa difficoltà materiali e psicologiche nella sua vita. Colpisce tutte le sfere della vita umana.

Sei esposto al virus LFS se:

● Hai uno stipendio basso e le tue spese sono significativamente più alte delle entrate

● Usi i servizi delle agenzie di prestito

● Hai un'ipoteca sulla proprietà o un prestito per comprare l'auto

● Hai debiti in sospeso

● Hai una notevole mancanza di motivazione e una carenza di energia.

● Avverti mancanza di rispetto da parte di altre persone

Se i fattori sopra elencati sono presenti nella vita di una persona, allora hanno un impatto negativo su tutte le aree della sua vita, incluso lo stato di salute ed emotivo.

Queste persone sono sotto stress, perdono la fiducia, non possono più controllare le loro vite. Diventano dipendenti da altre persone e imprese a cui devono rimborsare debiti. La loro autostima viene significativamente ridotta. Perdono la gioia della vita, non possono più prendersi cura di ciò che li circonda, si negano molte cose basilari.

La cosa principale è non mollare!

Trovandosi in una situazione finanziaria difficile, una persona spesso non sa come gestirla da sola. Come aumentare il tuo benessere: ripagare i debiti, aumentare il livello materiale della tua famiglia, imparare a risparmiare e spendere i soldi con saggezza? Molte persone si arrendono, desistono, finiscono per essere intrappolati da circostanze sfavorevoli. Non credono di poter cambiare le loro vite in meglio. Tuttavia senza compiere gli sforzi adeguati per risolvere il problema, esso non svanirà.

C'è una soluzione efficace!

La Sicurezza finanziaria la capacità di resistere a minacce emergenti (licenziamento, perdita di reddito, inflazione, ecc.) che possono causare danni materiali. Essa è la mancanza di stress nella vita di una persona, un senso di sicurezza e stabilità che tutti aspirano a raggiungere. La sicurezza finanziaria è uno stato di calma interiore e un senso di fiducia nel futuro, quando una persona gode della vita e diventa felice.

L'obiettivo di Global InterGold è raggiungere la sicurezza finanziaria e migliorare la qualità della vita dei clienti dell'azienda.

È importante che una persona conosca i fattori che ostacolano la sua stabilità e indipendenza e che si senta finanziariamente indifesa. È necessario possedere conoscenze che aiuteranno a contrastare il Virus della Mancanza di sicurezza finanziaria.

È necessario fare una scelta razionale e ben ponderata - come gestire correttamente i propri risparmi per conservarli e accumularli.

Tutti possono raggiungere lo stato di Sicurezza Finanziaria, ma ciò richiede determinate conoscenze e tecnologie, la cui adesione porterà al successo. Global InterGold è pronta a diventare la tua guida affidabile e partner sulla strada verso la stabilità e la sicurezza.

 

Inizia a creare la tua Sicurezza Finanziaria insieme a Global InterGold!

Scopri cosa dicono i nostri clienti sulla Sicurezza Finanziaria.

 

 

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 27.06.2018
Lascia un commento
rodriguez eieuterioiu
rodriguez eieuterioiu
me interesa mas informacion
Jul 16
NOTIZIE CORRELATE