Perché molte persone hanno bisogno di un reddito supplementare?
1g. 42.70 EUR
1oz. 1328.00 EUR
Prezzo dell'oro al kg
Gold Fixing

NOTIZIE


Perché molte persone hanno bisogno di un reddito supplementare?
Global InterGold

 

Le persone tendono a guadagnare soldi per soddisfare i loro bisogni, comprare le cose necessarie, sostenere le loro famiglie.

Eppure, in molti paesi, i livelli salariali lasciano molto a desiderare. Le persone non possono permettersi di vivere nella prosperità e nel comfort. Perché? La causa del problema: lo stipendio di base è estremamente basso.

 

Cos'è uno stipendio di base?

Lo stipendio di base, che varia da paese a paese, è il reddito minimo necessario al lavoratore per soddisfare i bisogni primari. È la capacità di permettersi di pagare per il cibo, l'alloggio, i servizi pubblici, l'assistenza sanitaria e i trasporti.

Lo stipendio di base dipende dai seguenti fattori:

  • prezzi dei beni di consumo;

  • il tasso di cambio della valuta nazionale;

  • la situazione economica di un determinato paese.

 

Come vivono le persone nei diversi paesi del mondo?

Nella maggior parte dei paesi, Lo stipendio di base è equivalente al salario minimo. Il datore di lavoro deve pagare al lavoratore non meno del salario minimo nazionale.

I paesi europei industrializzati hanno un salario minimo piuttosto elevato. Il Lussemburgo è in cima alla lista: 2336 dollari al mese. Per la Germania è 1776 dollari e per la Francia 1715 dollari.

La situazione nei paesi dell'Asia e dell'America Latina non sembra particolarmente favorevole, mentre la situazione in Africa è totalmente disastrosa.

Tra i paesi asiatici, l'India ha il salario di vita più basso: 46 dollari al mese. In Nepal è di 78 dollari e in Pakistan di 90 dollari.

In America Latina, il salario minimo più basso è in Nicaragua: 124 dollari al mese. In Messico è di 128 dollari e nella Repubblica Dominicana di 146 dollari.

Il livello dei salari di vita nei paesi africani è criticamente basso: Uganda, 1,9 dollari al mese; Ghana e Botswana, 64 e 85 dollari rispettivamente.

 

Vivere meglio = Guadagnare di più

L'economia globale sta attraversando un periodo difficile: crisi finanziarie, fluttuazione dei tassi di cambio, aumento dell'inflazione, tutto questo minaccia il benessere materiale delle persone. I paesi non possono garantire un aumento significativo del salario minimo. Per molte persone diventa difficile sopravvivere con un solo reddito.

I bassi salari non consentono alle persone di condurre uno stile di vita dignitoso. Il livello delle loro spese è nettamente superiore al reddito. Tutto ciò che le persone guadagnano spendono immediatamente, e non hanno la possibilità di risparmiare per il futuro.

Avere un lavoro è importante e necessario, ma se il tuo lavoro non ti permette di vivere come vuoi, allora è il momento di cambiare qualcosa. Infatti, se vuoi spendere di più e non finire mai i soldi, devi guadagnare di più.

Come trovare una fonte affidabile di reddito supplementare che aumenti la fiducia nel futuro?

Global InterGold si impegna ad aiutare le persone in tutto il mondo a generare reddito utilizzando soluzioni intelligenti ed efficaci. Ecco perché i nostri specialisti hanno sviluppato il programma di marketing GoldSet che offre ai clienti l'opportunità di guadagnare un reddito stabile.

GoldSet è una moderna tecnologia aziendale volta ad aiutare le persone a migliorare la qualità della loro vita e ad avviare una propria attività redditizia.

 

PERCHÉ GOLDSET FUNZIONA CON SUCCESSO?

 

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 16.04.2019
Lascia un commento






Inviare
Antonio Miguel
Antonio Miguel
Excellent
Apr 16
answer
Luis Tamayo
Luis Tamayo
excelente
Apr 17
answer
NOTIZIE CORRELATE