Sguardo più vicino: l'oro del Messico
1g. 34.41 EUR
1oz. 1070.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing

News


Sguardo più vicino: l'oro del Messico
Global InterGold

L'attività mineraria e gli affari dell'oro stanno crescendo in Messico. Perché questo tipo di imprenditorialità ha considerato vantaggioso per il paese e per gli investitori stranieri?

Racconteremo del valore reale dell'oro messicano.

Punto d'oro

Guanajuato è la capitale dello stato omonimo neul core del Messico, noto come uno dei centri del patrimonio mondiale. I depositi d'oro scoperti qui nel XVI secolo hanno generato 155 tonnellate di oro negli ultimi quattro secoli.

Scudo d'oro

Lo stemma di Guanajuato presenta uno scudo con una donna in possesso di un conchiglia e di una croce; queste è il simbolo della Santa Fede (Santa Fe). La base solido di oro e marmo che tiene lo stemma simboleggia la ricchezza e la stabilità.

Questo scudo fu concesso alla città di Guanajuato dal re di Spagna Carlos I nel 1679, anno che segnò l'inizio dell'età d'oro in Messico.

Miniera d'oro

Nel 2016, 3222 tonnellate d'oro sono state estratte in tutto il mondo. Secondo la classifica dei paesi più attraenti per gli investimenti nell'industria mineraria, il Messico è tra i primi cinque. In termini di quantità di oro minato, il Messico è il 9 ° posto nel mondo.

Tabella dei leader dell'estrazione dell'oro (2013-2015)


 

Importo dell'oro estratto in Messico per anno (2014-2016)

Oro prodotto delle imprese e miniere in Messico

Nel 2016, 51 imprese minerarie operavano a Guanajuato, ma anche nuovi depositi sono in continua evoluzione, fornendo così un futuro prospero a questo settore.

In totale, il Messico ha 20 grandi miniere d'oro che rappresentano un quarto delle riserve auree dell'America Latina.

Le miniere d'oro TOP-3 in Messico:

1. Peñasquito

2. La Herradura

3. Los Filos

Peñasquito è una delle dieci migliori miniere d'oro del mondo con 320 tonnellate di metallo nascoste in esso.

La produzione di metallo dovrebbe aumentare a causa del processo produttivo prossimamente migliorato: il recupero dell'oro sarà aumentato del 40% grazie al trattamento speciale di cascami di zinco.

La Herradura è la seconda grotta più grande in Messico che opera dal 1997 con riserve auree di circa 165 tonnellate. Los Filos prende l'orgoglio in 272.900 once d'oro estratto nel 2015. Le sue riserve sono stimati a 210 tonnellate.

Il Messico attira gli investitori creando condizioni favorevoli per l'estrazione dell'oro: leggi legali, riforme fiscali, ecc.

Nel 2016, la nuova miniera El Limon-Guajes è stata aperta a Guerrero. Si tratta di produrre 12 tonnellate d'oro all'anno; le sue riserve auree pari a 960 tonnellate

Guadagnare con l'oro in Messico con Global InterGold

La gente hanno valore in oro e investe in questo: il metallo ha dimostrato il suo valore per secoli.

Oggi puoi aumentare facilmente e velocemente il tuo capitale guadagnando con l'oro.

Abbiamo un modello di business altamente redditizio per te. Raccomanda il Negozio Online di Oro di Global InterGold e ottieni un reddito illimitato acquistando l'oro per il 5-10% del suo valore reale sotto i termini del programma di bonus.

Affrettatevi a mettere un ordine e approfittare di tutti i vantaggi dal affare d'oro in Messico:

Ordinare

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 11.07.2017
Lascia un commento
NOTIZIE CORRELATE