Sicurezza Finanziaria: Il successo di John Rockefeller
1g. 42.19 EUR
1oz. 1312.00 EUR
Prezzo dell'oro al kg
Gold Fixing

NOTIZIE


Sicurezza Finanziaria: Il successo di John Rockefeller
Global InterGold

 

A metà del XIX secolo un ragazzo americano sognava di fare centomila dollari. Quasi un secolo dopo la sua fortuna ammontava a 1,4 miliardi e il suo nome era conosciuto in tutto il mondo.

John Davison Rockefeller (1839-1937) fu un magnate del petrolio americano e il primo miliardario del mondo. Negli ultimi cento anni è stato considerato l'uomo più ricco del mondo: nella moneta moderna, il suo patrimonio netto avrebbe superato i 340 miliardi di dollari.

Il segreto del successo di Rockefeller sta nel fatto che ha seguito una serie di regole severe sia nella vita che negli affari. Essendo una figura di spicco, ha lasciato un'eredità di istruzioni utili, molte delle quali sono in linea con le idee della Sicurezza Finanziaria.

 

Preservate e accumulate

La regola di John Rockefeller: "Risparmiate denaro e pianificate le spese con saggezza. Create fonti di reddito passivo. Create sistemi aziendali che possano operare in modo indipendente e godete dei vostri guadagni".

Il futuro miliardario fu parsimonioso fin dalla prima infanzia: si occupava della sua contabilità e riempiva regolarmente il salvadanaio. Grazie ai suoi risparmi, Rockefeller emise il suo primo prestito a 13 anni ed è diventato socio di una società commerciale a 19.

Conclusione: preservare e accumulare: questa è la precisa sequenza di azioni che porta alla Sicurezza Finanziaria. La conoscenza di come preservare il denaro consente di creare una riserva finanziaria che può essere utilizzata nel business e poi trasformata in una fonte di reddito.

Nella foto: Rockefeller Center a New York City, dove hanno sede uffici di grandi aziende, centri commerciali e di intrattenimento.

 

Siate team player

La regola di John Rockefeller: "Siate socievoli e amichevoli. Il denaro arriva a te attraverso altre persone. Circondatevi di vincitori e ottimisti".

Il saggio uomo d'affari ha compreso perfettamente l'importanza e la forza dello spirito di squadra. I suoi dipendenti ricevevano gli stipendi sotto forma di azioni della società, per cui i subordinati alla fine sono diventati comproprietari. In questo modo, si circondò di un gran numero di persone che erano personalmente interessate al successo dell'impresa.

Conclusione: è difficile ottenere la Sicurezza Finanziaria da soli. Il modo migliore per raggiungerlo è entrare a far parte di un gruppo di individui che la pensano allo stesso modo. Unendo le forze, è possibile superare qualsiasi ostacolo. La collaborazione e lo scambio di esperienze con persone motivate sono il vostro principale capitale iniziale.

 

Siate indipendenti

La regola di John Rockefeller: "Lavora meno per gli altri. Più si lavora per gli altri, più si diventa poveri. Se non hai abbastanza soldi, inizia subito la tua attività! Non trovare scuse che ti impediscono di andare verso l'obiettivo".

Fin da piccolo, l'intraprendente americano si è sforzato di essere il padrone della propria vita. All'età di 19 anni, ha smesso di lavorare per gli altri, diventando da allora il capo di sé stesso.

Conclusione: La Sicurezza Finanziaria è libertà da tutti i fattori limitanti. Raggiungendo questo stato, si controlla il proprio destino eliminando la dipendenza da altre persone, dal lavoro, dai prestiti e dalla contingenza economica.

 

La maggior parte degli imprenditori che non vogliono affidarsi ciecamente alla fortuna hanno capito e abbracciato il vero significato delle regole di cui sopra. Ai vecchi tempi, le persone imparavano per tentativi ed errori per comprendere in prima persona la scienza del successo.

Oggi, tutti i passi necessari sono chiaramente definiti e integrati in un sistema a disposizione di chiunque sia pronto ad agire. Milioni di clienti Global InterGold in tutto il mondo migliorano il loro benessere applicando i principi della Sicurezza Finanziaria.

 

COME LA SICUREZZA FINANZIARIA CAMBIA LA VITA DELLE PERSONE

 

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 06.11.2019
Lascia un commento






Inviare
Jose alfonso
Jose alfonso
Solo el tren pasa una sola ves en la vida .yo obte por globalintergold por mi seguridad financiera .por el futuro de mi familia y por esta gran compania .y mis agradecimiento al señor presidente de globalintergold .saludos cordiales
Nov 09
answer
Lolita Navarette
Lolita Navarette
Gold
Nov 09
answer
Celina  Edo-Arg
Celina Edo-Arg
Me encanto gracias global por tanto
Nov 11
answer
Roman Garcia. Garcia.
Roman Garcia. Garcia.
Estos ejemplos debía ser cátedra en colegios y universidades a nivel universal.
Nov 12
answer
NOTIZIE CORRELATE