Soichiro Honda: Raggiungi gli obiettivi prefissati!
1g. 33.57 EUR
1oz. 1044.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing

NOTIZIE


Soichiro Honda: Raggiungi gli obiettivi prefissati!
Global InterGold

 

Non tutte le persone nascono con lo stesso status sociale, ma tutti hanno l'opportunità di migliorare la propria vita. Risultati significativi possono essere raggiunti solo superando le difficoltà. La cosa principale è credere nel successo e seguire il suo sogno.

Scopri perché le persone tenaci e laboriose trovano più facile intraprendere il percorso giusto nella vita, realizzare i loro piani e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Raccontiamo la storia del successo di Soichiro Honda: un imprenditore giapponese, un meccanico autodidatta, fondatore della famosa Honda Motor Corporation.

Lasciati ispirare dall'esempio di un uomo che ha fissato standard elevati e con fiducia ha raggiunto alla vittoria.

 

Il duro lavoro e le ambizioni sono importanti

Soichiro Honda è cresciuto in una piccola città nella famiglia di un povero fabbro. Honda è stato attratto dagli'impianti idraulici sin dall'infanzia. Gli piaceva armeggiare con le macchine.

All'età di 15 anni lasciò la casa dei suoi genitori e si trasferì a Tokyo, dove trovò lavoro in un negozio di riparazioni di automobili. Fin dall'inizio, ha pulito i locali, ma il proprietario dell'officina ha visto nel giovane il talento di un meccanico. Honda ha avuto l'opportunità di fare la sua attività preferita - riparare le auto.

Ha mostrato grande operosità e ha avuto un notevole successo nel suo lavoro. Alcuni anni dopo, al giovane specialista fu affidato il compito di creare un'auto da corsa. Mentre lavorava sulla macchina, il giovane brevettò la sua prima invenzione. Ha avuto l'idea di sostituire i raggi in legno delle ruote con quelli in metallo. A quel tempo Soichiro Honda aveva 22 anni.

In totale, è diventato l'autore di 150 invenzioni brevettate per la modernizzazione delle automobili.

 

Perseguire l'obiettivo porta alla vittoria

Dopo un po 'tornò nella sua città natale e fondò una filiale del suo datore di lavoro a Tokyo. Honda ha lavorato instancabilmente sulle sue invenzioni tecniche. I colleghi ridevano di lui, pensando che non bisognava cercare di inventarsi qualcosa di nuovo, altrimenti si poteva fallire.

Ma Honda sognava di possedere un business. Voleva migliorare il suo livello di vita, lottando per il successo e il benessere finanziario. Le prese in giro dei colleghi non hanno infranto Soichiro. Ha continuato a lavorare sodo e ha inventato il suo primo motorino. L'inventore attaccò un piccolo motore a benzina a bassa potenza a una normale bicicletta. I ciclomotori di Honda iniziarono presto ad essere molto richiesti. Un tale modello economico del ciclomotore soddisfava i requisiti di migliaia di persone che non potevano permettersi di acquistare un'auto.

Nella foto: il primo motorino inventato da Soichiro Honda nel 1947.

Nel 1948, Honda fondò la Honda Motor Corporation. Negli anni '60, l'imprenditore ha lanciato la produzione di auto Honda, molto popolari in tutto il mondo. La sua azienda è diventata famosa.

Se la Honda avesse ascoltato i colleghi che non credevano nelle sue forze, i suoi affari avrebbero difficilmente raggiunto tali livelli . Eppure non era soddisfatto di un reddito modesto. Soichiro Honda ha cercato l'indipendenza e il successo. Ha continuato a perseguire il suo obiettivo con determinazione. Honda è stata in grado di creare un'azienda che produce il 75% di tutte le motociclette del mondo ed è tra le prime cinque case automobilistiche.

 

Una delle formule del successo di Soichiro Honda:

"Il successo arriva solo attraverso ripetuti fallimenti ed introspezione: 99 sconfitte danno una vittoria!"

 

Le persone orientate agli obiettivi trovano sempre la strada giusta!

La storia di Soichiro Honda, che ha raggiunto enormi risultati negli affari, parla dell'importanza di perseguire gli obiettivi prefissati. Concentrandoti incessantemente sullo sviluppo personale, puoi ottenere quello che vuoi. Honda voleva diventare un uomo ricco e indipendente, ed utilizzare tutte le risorse interne per realizzare i suoi piani.

Ma i più grandi obiettivi e idee saranno irraggiungibili e inutili se non ci sono strumenti e modi per raggiungerli.

Global InterGold si sforza di migliorare la qualità della vita delle persone, aiutarle a costruire un business redditizio e avere successo.

Il nostro team internazionale ha sviluppato soluzioni intelligenti ed efficaci per creare Sicurezza Finanziaria per i nostri clienti. Puoi raggiungere grandi altezze applicandole nella pratica!

LA GLOBAL CONVENTION 2018 si terrà a Monaco di Baviera dal 2 al 4 novembre: "SICUREZZA FINANZIARIA: IL TUO NUOVO SENTIERO - IL SENTIERO DALLO STRESS ALLA FIDUCIA"

una conferenza internazionale di Global InterGold, durante la quale daremo ai nostri clienti una precisa istruzione: come conservare e accumulare i suoi risparmi.

Non perdere un evento che può decisamente migliorare la sua vita!

 

COMPRA UN BIGLIETTO

 

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 08.08.2018
Lascia un commento






Inviare
NOTIZIE CORRELATE