La società Global InterGold presenta il nuovo titolo “Grand Leader”
1g. 34.53 EUR
1oz. 1074.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing


La società Global InterGold presenta il nuovo titolo “Grand Leader”

L'Assemblea Globale 2016 sarà un evento storico per la società Global InterGold che avrà luogo nella capitale del mondo, la città eterna: Roma, Italia.

La gestione della Global InterGold concederà il titolo di “Grand Leader” a 10 persone. Tra altri privilegi, i 10 Grand Leader saranno invitati sul palco per pronunciare un discorso che li faranno un nome e reputazione nel mondo degli affari d'oro. I 10 Grand Leader saranno scelti dipendendo dai loro risultati e successi negli affari d'oro.

Quali sono i requisiti per ricevere il titolo di “Grand Leader”?

Per partecipare all'Assemblea Globale 2016 con il titolo di Grand Leader, i leader devono distinguersi nelle seguenti categorie:

1) Statistiche e sviluppo aziendale

Numero di clienti diretti e tasso di crescita della struttura. Alta attività sui social network ufficiali, e sviluppo del business sia a livello nazionale che a livello internazionale.

2) Organizzazione di eventi

Il numero e la scala degli eventi organizzati o organizzati congiuntamente.

3) Discorsi pubblici

Capacità per parlare in pubblico compresi eloquenza, persuasione e capacità di motivare. Si terrà inoltre in considerazione la frequenza con la quale i leader diano discorsi.

4) Participazione negli eventi della Global InterGold

Il livello di impegno negli eventi della società compresi promozione, partecipazione, e incoraggiare altre persone a partecipare.

Questi punti sono fondamentali. Grand leader non devono necessariamente distinguersi nei quattro punti; possono avere risultati normali in uno o due punti, e risultati eccezionali nei punti rimanenti.

Che cosa significa il titolo di "Grand Leader" per i clienti della società?

Il titolo onorifico di "Grand Leader" è conferito solo a coloro che ottengono un grande successo negli affari d'oro. Questo titolo comporta un numero di privilegi da parte della società Global InterGold come l'assistenza e la lealtà nello sviluppo del business

I 10 Grand Leader si distinguono per i loro alti risultati, grandi raggiungimenti, un contributo incommensurabile per la prosperità comune, e l'aiuto ad altri clienti

I 10 Grand Leader godranno di:

  • Viaggio pagato alla location dell'evento;

  • Alloggio pagato in un prestigioso hotel a Roma;

  • Biglietto gratuito all'Assemblea Globale 2016;

  • L'opportunità di pronunciare un discorso nell'evento.

L'evento dell'anno avrà luogo

il 30 aprile e 1o maggio.

Mostra il meglio di te stesso

e diventa un Grand Leader!

I 10 Grand Leader saranno noti per la loro tenacia, l'ambizione nello sviluppo del business dell'oro e l'impegno nella società Global InterGold.

La società apprezza coloro che diventano un esempio di successo e cerca di offrire loro tutto il necessario per guidare il proprio business in avanti.

Hai un'opportunità unica di risaltare!

Crediamo in te!

Promoziona l'Assemblea Globale 2016 condividendo questa eccellente notizia! Sostieni i tuoi leader affinché ricevano questo titolo onorifico!

I biglietti per l'Assemblea Globale devono essere acquistati in anticipo attraverso il proprio backoffice. I biglietti non saranno venduti all'evento.

Il numero di biglietti è limitato.

[Compra il tuo biglietto adesso]

All'Assemblea Globale 2016, 10 candidati verranno scelti tra i partecipanti per ricevere il titolo di “Grand Leader”​

Data di pubblicazione: 2016-03-04 14:44