1g. 35.21 EUR
1oz. 1095.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing


La competizione più emozionanti con il miglior premio di quest'estate ha iniziato: Grand Summer Estate 2016!

Siamo lieti di annunciare che dal 15 ottobre tutti i vostri raggiungimenti nello sviluppo degli affari d'oro vi porta un passo più vicino a questo incredibile premio: il Grand Voyage Estate 2016 a bordo della lussuosa nave di prima classe Harmony of the Seas della flotta Royal Caribbean.

I clienti più eccezionali proclamati vincitori!

Un affascinanti viaggio varcando il Mediterraneo!

La maggior nave dei sette mari!

Un'opportunità unica di aumentare il proprio reddito e vincere un viaggio alla calda estate con Global InterGold!

Il principale segreto del successo in questo concorso è il lavoro continuo e focalizzato, auto-sviluppo e una grande voglia di aiutare altri a raggiungere il successo!

Il vantaggio principale di questo concorso è che nessuno perde. Se avete deciso di partecipare, avete deciso di aumentare il vostro reddito e dare passi avanti nel business. Allo stesso tempo, avete deciso di dare tanti altri l'opportunità di migliorare le loro vite. Avete diventato vincitori automaticamente nella propria lotta per il benessere economico!

Il concorso finisce il 1 giugno 2016. Durante il periodo del concorso, dovete diventare un esempio da seguire per tutto il vostro team nonché la loro fonte inesauribile di motivazione ed inspirazione.

Volete andare in crociera con tutto il team? Insieme potete raggiungere grande altezze. Ispirateli e incoraggiateli a perseguire questa sfida finanziaria e andare in crociera sul navio Harmony of the Seas tutti insieme quest'estate!

Determinazione, fiducia e continui progressi sono i principali pilastri per vincere il Concorso d'Estate. Il Concorso d'Estate può diventare la forza trainante del vostro successo!

Imparate maggiori dettagli sul Grand Voyage Estate 2016 e le regole:

www.globalintergold.com/contest201510/​

Non pensarci due volte!

Diventa vincitore!

Data di pubblicazione: 2015-10-20 13:58