Un giorno – due vite...
1g. 34.95 EUR
1oz. 1087.00 EUR
Prezzo dell'oro al kg
Gold Fixing

NOTIZIE


Un giorno – due vite...
Global InterGold

 

Hai notato come alcune persone si comportino diversamente dagli altri? Qualcuno per strada ti passa accanto con uno sguardo cupo sul viso, mentre qualcuno passa senza fretta, camminando con fiducia, sorridendo. Qualcuno si lamenta costantemente dei problemi, mentre qualcuno condivide l'esperienza degli ultimi viaggi e dei libri letti di recente.

Cosa rende le persone così diverse?

Immaginiamo un giorno nella vita di due persone comuni – Giovanni e Vincenzo.

 

Giovanni

Un Giovanni ancora mezzo addormentato si sforza di alzarsi dal letto. Non c'è tempo per la colazione, ha fretta. Beve una tazza di caffè e va al lavoro.

Vede una pila di documenti sul tavolo dell'ufficio, controlla le sue e-mail e presto si rende conto che sarà una giornata infernale. Si immerge nel suo lavoro, facendosi caricare dei fascicoli. Fuori c'è un bel tempo soleggiato, ma Giovanni non se ne accorge: svolge un compito dopo l'altro.

Improvvisamente suona uno smartphone e una banca chiede informazioni sui prestiti ancora da pagare. Giovanni spegne lo smartphone e ritorna ad essere di nuovo completamente coinvolto nel suo lavoro.

Nonostante i suoi sforzi, deve fare tre ore di straordinari. Sulla via del ritorno a casa è tormentato da pensieri di prestiti in sospeso e spese esorbitanti.

Giovanni, stanco, torna a casa a tarda notte. Sua moglie e i figli dormono già – ancora una volta non ha potuto parlare con loro. Esausto, Giovanni cade sul letto, ma non riesce ad addormentarsi a lungo, ruminando, ripensando alle sue preoccupazioni...

 

Vittorio

Vittorio si sveglia pieno di energia e forza, fa esercizi e poi fa colazione insieme alla sua famiglia. Non ha bisogno di affrettarsi da nessuna parte – lavora da casa e si occupa di tutti i compiti. Dopo la colazione, Vittorio accende il PC e lavora per un po'. Fuori c'è il sole, si prende una pausa e va a fare una passeggiata.

Al suo ritorno, Vittorio passa molto tempo a interagire con persone che la pensano allo stesso modo: tutto va liscio e produttivo.

Tiene una videoconferenza per discutere di questioni commerciali con i suoi partner o organizza un webinar. Tutto ciò che fa gli dà piacere.

Dopo aver letto alcune notizie su Internet, si trova ad affrontare ogni tipo di negatività: le tensioni politiche ed economiche sono in crescita, il mondo è di nuovo sull'orlo di una crisi. Tuttavia, Vittorio non si preoccupa di questo: è riuscito a sopravvivere alla crisi precedente senza perdite.

Più tardi la sera, Vittorio e la sua famiglia vanno al cinema, che è già diventata una tradizione familiare. Vittorio è contento di avere il tempo e i soldi per rendere felici i suoi cari.

È assolutamente certo che domani porterà ancora più gioia.

 

Due diverse realtà

Questi due tipi sono così comuni, vero? È possibile incontrare una coppia, come Giovanni e Vittorio, in qualsiasi parte del mondo. Possono anche essere vicini di casa, ma vivono in realtà diverse. Perché?

Giovanni non riesce ad affrontare le difficoltà ed è a malapena in grado di mantenere se stesso e la sua famiglia. Vittorio ha successo, è bravo con i soldi e può aiutare gli altri, anche Giovanni, a trovare stabilità e benessere.

Tutto è determinato dalla presenza o dalla mancanza di Sicurezza Finanziaria. Nel caso di Giovanni, vediamo una persona esposta al virus della Mancanza di Sicurezza Finanziaria (MSF). I sintomi sono evidenti: la mancanza di denaro e di tempo, il sovraccarico di lavoro, i debiti, le paure e l'incertezza sul futuro.

Vittorio si trova in uno stato che può essere definito di Sicurezza Finanziaria. È calmo e sicuro di sé, sa come preservare e accumulare capitali, controlla la propria vita. I risparmi permettono a Vittorio di affrontare qualsiasi problema imprevisto.

Ora pensate a chi vi rivolgereste per un consiglio: Giovanni o Vittorio? Con chi fareste affari?

Grazie alla cortesia di persone come Vittorio, la Sicurezza Finanziaria può essere raggiunta più volte più efficacemente.

Non preoccupatevi se siete nuovi a questo business e non avete esperienza. Molte persone facoltose si sentivano allo stesso modo all'inizio. Avendo trovato persone che la pensano allo stesso modo e creato l'ambiente giusto per se stessi, hanno realizzato il loro potenziale e raggiunto il risultato desiderato.

Anche voi potete seguire il loro esempio!

 

IMPARATE COME L'AMBIENTE INFLUISCE SUL PROPRIO SUCCESSO

 

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 09.04.2019
Lascia un commento






Inviare
José Cruz
José Cruz
Si eres como Juan y buscas al Víctor que te ayudará a obtener la vida con la Libertad que te mereces, FANTÁSTICO LO HAS ENCONTRADO, Yo Soy José Cruz Tu Asesor para lograr tus Objetivos en GLOBAL INTERGOLD
Apr 09
answer
NOTIZIE CORRELATE
Global InterGold
CONTATTATE I NOSTRI ESPERTI PER SAPERNE DI PIÙ SULL'ORO
SOTTOSCRIVE
Global InterGold
Ogni martedì prepariamo analisi e previsioni del mercato dell'oro.

Non dimenticare di controllare la tua posta!