Virus MSF = bassa qualità della vita
1g. 34.12 EUR
1oz. 1061.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing

NOTIZIE


Virus MSF = bassa qualità della vita
Global InterGold

 

Quando parliamo della qualità della vita, intendiamo determinate circostanze e condizioni per l'esistenza delle persone. Questo indicatore caratterizza i bisogni materiali, spirituali e sociali di una persona e include gli aspetti economici, sociali e personali della vita.

 

Le 10 città e paesi con la migliore qualità della vita

Le più grandi città del mondo sono state classificate in base al livello di sicurezza politica, economica, ambientale e personale, nonché all'istruzione, all'assistenza sanitaria e ad altri fattori sociali.

La tabella mostra i dati della società di consulenza internazionale Mercer per la prima metà del 2018.

Secondo i risultati del sondaggio condotto dalla rivista inglese Management Today, i dirigenti di società americane guadagnano lo stipendio più alto del mondo, pari a $ 1,4 milioni all'anno. La Gran Bretagna è al secondo posto, dove i capi di grandi aziende guadagnano $ 745.000 dollari l'anno. I francesi hanno ottenuto il terzo posto, con $ 545.000 l'anno.

I salari più alti in Europa sono pagati ai lavoratori in Danimarca e Svizzera - da 22 a 28 euro all'ora.

 

Il livello di povertà è allarmante

La qualità della vita della popolazione è spesso associata al termine "povertà relativa ". Una persona si trova instato di bisogno se i suoi mezzi finanziari non gli permettono di condurre un corretto stile di vita. Una persona assolutamente povera è quella il cui reddito è inferiore al livello di reddito minimo.

Secondo i dati della Banca Mondiale, le persone che guadagnano  $ 1 al giorno sono considerate povere nei paesi in via di sviluppo. In America Latina, la linea di povertà relativa è al livello di $ 2 per giorno lavorativo. Nei paesi dell'ex Unione Sovietica e nell'Europa orientale - al livello di $ 4 al giorno. Per i paesi economicamente sviluppati, l'indicatore è di $ 14,4 dollari al giorno.

Il Fondo Monetario Internazionale ha riconosciuto i paesi più poveri del mondo come stati africani sottosviluppati con un'economia altamente instabile che spesso soffrono di guerre civili o conflitti etnici. Il reddito delle persone in questi paesi è inferiore a $ 1.000 all'anno.

Nella foto: l'aspettativa di vita nei paesi del mondo secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità per il 2015.

 

Indicatori alti: nessuna minaccia alla sopravvivenza

L'alta qualità della vita della popolazione di un determinato paese parla di un'economia stabile e di una corretta politica fiscale dello stato che si preoccupa del benessere dei suoi cittadini.

Secondo gli psicologi e i sociologi, l'alta qualità della vita umana consiste in una vita lunga, sana e socialmente ricca, supportata dai seguenti indicatori:

  • è garantita una medicina di alta qualità
  • sufficienti interazioni sociali
  • assenza di conflitti pubblici
  • una piena partecipazione alla vita pubblica
  • condizioni di lavoro confortevoli
  • possibilità di autorealizzazione
  • accesso ai beni materiali
  • mantenimento del benessere di familiari e amici
  • nessuna minaccia alla sopravvivenza

 

Bassa qualità della vita - un sintomo del virus MSF

Le persone studiano, lavorano, cercano modi per salire le gerarchie di carriera, vogliono ottenere il riconoscimento nella società. Spesso questi sforzi non portano il risultato atteso. Il benessere di una persona rimane a un livello basso, inizia a sperimentare difficoltà finanziarie e diventa incapace di sostenere la propria famiglia.

La mancanza di benessere materiale indica la presenza del virus MSF .

La Mancanza di Sicurezza Finanziaria è il problema principale nella vita di una persona, che si manifesta nell'incapacità di proteggere i risparmi personali e rappresenta una vera minaccia alla sopravvivenza.

Salario basso, prestiti non pagati e debiti in sospeso, mancanza di motivazione e obiettivi chiari: un impatto diretto del virus MSF sulla vita umana. Questo non è solo un problema finanziario, ma anche psicologico. Quando non c'è stabilità e sicurezza, non c'è fiducia nel futuro, le persone vivono in uno stato di stress, perdono il controllo sulla propria vita e la fiducia nelle proprie forze.

Per diventare una persona di successo e indipendente, per migliorare significativamente la qualità della propria vita, bisogna essere in grado di contrastare il virus MSF . È importante costruire una base affidabile per la Sicurezza Finanziaria personale, essere ragionevolmente parsimoniosi, essere in grado di conservare e accumulare il capitale. È necessario sapere come gestire correttamente la propria attività, utilizzare strumenti per aumentare l'efficacia finanziaria e seguire una determinata sequenza di azioni. 

 

Il team di Global InterGold è pronto a condividere sia le conoscenze che l'esperienza che ti aiuteranno a stabilire un business di successo.

LA GLOBAL CONVENTION 2018 che si terrà a Monaco di Baviera dal 2 al 4 novembre: "SICUREZZA FINANZIARIA: IL TUO NUOVO SENTIERO - IL SENTIERO DALLO STRESS ALLA FIDUCIA"

la conferenza internazionale di Global InterGold, durante la quale impartiremo un'accurata istruzione ai nostri clienti: come conservare e accumulare i propri risparmi.

 

GLOBAL CONVENTION 2018 - soluzioni intelligenti ed efficaci che la aiuteranno a migliorare la qualità della sua vita e a proteggersi dal virus MSF !

 

SCOPRI DI PIÙ

 

Qualifica questo articolo
Pubblicato: 26.07.2018
Lascia un commento






Inviare
NOTIZIE CORRELATE
Global InterGold
I nostri esperti aiuteranno a sapaerne di più sul'oro
SOTTOSCRIVE
Global InterGold
Ogni martedì prepariamo analisi e previsioni del mercato dell'oro.

Non dimenticare di controllare la tua posta!