Come è l'avventura dei nostri leader a bordo del Grand Voyage Inverno 2017?
1g. 34.05 EUR
1oz. 1059.00 EUR
Prezzo di EURO per kg
Gold Fixing


Come è l'avventura dei nostri leader a bordo del Grand Voyage Inverno 2017?

Inizio del Grand Voyage Inverno 2017

Entusiasti del viaggio, leader dal Messico, Italia, Spagna, Russia, Giappone, Lituania, Uruguay, Perù, Ucraina, Colombia, Filippine, e Malesia sono arrivati a Singapore il 3 febbraio. Dopo una passeggiata con la professionale troupe televisiva dell'azienda, si sono imbarcati nella nave da crociera Mariner of the Seas.

Un brindisi al Successo della Leadership

Vestiti nei loro abiti migliori, i vincitori e le vincitrice del Concorso Grand Voyage Inverno 2017 si sono reuniti per festeggiare la loro vittoria e ricevere i loro diplomi personalizzati. Si sono congratulati a vicenda per gli obiettivi raggiunti e hanno espresso le loro gratitudine alla gestione.

Anno d'oro in Asia

Nella seconda giornata, la nave approdò nel porto di Penang, Malesia. I vincitori hanno prreso una passeggiata nella nave durante la quale sono state registrate interviste. In seguito, c'è stata una cena di gala in cui la gestione ha fatto importanti discorsi per i leader.

Tutti sono convinti che il Grand Voyage Inverno 2017 è molto importante per lo sviluppo aziendale e il rapporto tra l'azienda ei clienti, soprattutto in 2017, quando particolare attenzione è stata riservata ad Asia. Tutti coloro che lavorano in Asia stanno facendo un grande contributo al loro futuro.

Sfruttando il massimo dal loro tempo: Crescita del Team

Il seguente porto è stato quello di Langkawi, una città della Malesia, dove i nostri passeggeri hanno fatto il tour Island Hopping. E' stato un vero oasi di pace: acque color smerlando, spiagge di sabbia bianca, tramonti, laghi...

Anche quando si rilassavano, nuotavano e prendevano il sole, i clienti sono riusciti a incontrare persone e scambiare contatti per organizzare futuri incontri. Questo è lavorare con passione, impegno e dedizione!

Perseguendo obiettivi con Global InterGold

Nelle interviste e nei discorsi, i leader sempre hanno parole di gratitudine per l'azienda perché permette di andare avanti e mantiene le promesse fatte. Con questo forte sostegno, occorre solo concentrasi sul conseguimento di risultati!

Ti piacerebbe vivere questa espernaza unica e indimenticabile? La prossima estate, i vincitori del Concorso Grand Voyage Estate godranno d un viaggio nel mare Mediterraneo!

 

Anche tu puoi partecipare!

Data di pubblicazione: 2017-02-08 13:29